Ciao Tary ,Allegato 258373 , io invece il punto scritto lo adoro ,e' rilassante:good-night:,buon proseguimento per l'esterno
Visualizzazione Stampabile
Ciao Tary ,Allegato 258373 , io invece il punto scritto lo adoro ,e' rilassante:good-night:,buon proseguimento per l'esterno
Betty cara, è proprio contando i punti che mi sono accorta che c'era un gruppetto da 11 e non da 10! dalla foto poi si caprà come ho rimediao, spero che la riga in più che ho fatto sparisca poi con la cucitura ma penso proprio di sì, di rifare mezzo lavoro non ci penso proprio!
Intanto oggi mi sono scaricata lo schemino da fare. un altro piccolo progresso...
ragazze scusate la mia latitanza ma per alcuni problemini non mi sto collegando sempre ma volevo dire a betty che io non so se ho fatto bene ho male ho della stoffa aida da 50 che mi piacerebbe usare perchè è di un colore che a me piace tanto il giallino e le misure le ho modificate un po di 20 cm per lato ora dimmi tu se è troppo o è poco aspetto i tuoi consigli so che sono un po indietro ma mi metterò alla pari prometto!!
scusa betty mi sono confusa prima nell'atro messaggio volevo dire aggiungo altri 20 quadretti o va bene lo stesso ?? scusa ma sto tutta frastornata quest'allergia mi ha stonato hahahaha bacioni!!
Amelia tesora,
credo tu detenga un primato: sei l'unica ad avere l'aida 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, lascia tutto com'è, non aggiungere nulla, ti verrà circa 1 centimetro più grande ... va bene comunque!
Bacio
B.
http://www.megghy.com/forum/attachme...gio[1]-gif
Ehm...io mi sono appena iscritta quindi dubito di poter partecipare...però imparerei lo stesso se posso...devo giusto confezionare il portaaghi per la festa della mamma...del 2012 se riesco...sono una frana in cucito...molto meglio il ricamo! Se posso chiedervi, ma la fliselina che cos'è? Ha delle misure? Ma soprattutto: dove la compro (anche on line)????
Grazie e buon lavoro a tutte!!!
Ragazze, ho visto le foto dei vostri lavori!!!!! Che meraviglia siete bravissime!!!!!!!!
Uffa ma perchè io arrivo sempre in ritardo ai SAL?!?!?!?!?! Anche questo l'ho visto quando era iniziato da un po'.... uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo tardi vero per unirmi!?!?!?!??!?
Betty, ho terminato il punto scritto ed il ricamo. Penso di inserire la foto in serata. ciao!
Oddio cosa mi stavo perdendo!!!!!!!!!!!!! Sono ancora in tempo????
Carta Betty.... non solo Mely detiene il primato.... perchè la cara Canetta, ma cara non nel senso affettivo, ma monetario, vende l'Aida 50, 70 ecc. tutto a modo suo insomma.... purtroppo prima di conoscervi ero una affezionata cliente, perchè c'è un bel negozio a Napoli, ora invece sono 2 anni che non ci vado più....... perchè sono diventata una di voi ......... e voi mi avete fatto conscere i Cenini......
ciao ciao
P.S. io non ho ancora cominiciato il porta aghi
a