Visualizzazione Stampabile
-
... e brave tutte, che vedo già intente nelle scelte di ricamini, tele e colori!!!!
Dai, che presto si parte!
Baci
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aledena
Cara la mia maestra a malincuore io per questo sal nn ci sarò ma vi seguiro un bacio grande ragazze:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::ba ciii::baciii::baciii:
Peccato Alessia!
:ooohhh:
-
Citazione:
barbara
anche io ho preparato la stoffa ,devo solo decidere id colore da usare x il ricamo, voi cosa avete scelto?
Tela rustica e filato fucsia!!!
Chissà come mai ... :arrossire:
-
Citazione:
barbara
anche io ho preparato la stoffa ,devo solo decidere id colore da usare x il ricamo, voi cosa avete scelto?
Ho scelto la tela aida impressions della dmc (quella della pochette) bianca con i decori ecrù e i colori dei filati sono diversi ,tra cui alcune tonalità di rosa.
-
ussignur , io devo mettermi in riga !!
non ho ancora preparato nulla e tantomeno pensato al ricamo °_° .....
corroooooo
-
io dovrei aver già tutto in casa, compra un po' qui e è un po' lì alla fine dovrei essere a posto!
-
Citazione:
barbara
Io ho ordinato la tela colore ecru e la matassina uso la dmc 996 (è un azzurro meraviglioso!!!), baci a tutte
-
i materiali c'è li ho tutti, devo solo scegliere gli schemi
-
Citazione:
bluenady
ussignur , io devo mettermi in riga !!
non ho ancora preparato nulla e tantomeno pensato al ricamo °_° .....
corroooooo
:miacara: Anch'io sono messa come te.. non ho ancora preparato il materiale e scelto lo schema!!
Beh, decideremo ben presto!
-
Stavolta non dovrei metterci molto con l'inizio lavori! Gli schemi sono quasi scelti, almeno 2 di sicuro, per l'interno devo un po' vedere... La tela è in arrivo e le matassine ci sono tutte!
Non vedo l'ora di iniziare!