Ciao ragazze! anch'io Aimiy avrei 1000 idee che mi piacerebbe realizzare ma... comincio con la scelta ardua di alcune, qs gli schemi che sono risultati vincitori, far? cmq un assemblamento anche perch? ancora non so le misure bene!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! anch'io Aimiy avrei 1000 idee che mi piacerebbe realizzare ma... comincio con la scelta ardua di alcune, qs gli schemi che sono risultati vincitori, far? cmq un assemblamento anche perch? ancora non so le misure bene!
Mi sa mi sa che sarò l'unica che farà un lavoro più povero :remissivo:
Roby si può sapere quanti cm bisogna aggiungere dal quaderno scelto?
Voglio regolarmi se la stoffa che ho è giusta di misura.
Grazie
Avevo detto che avrei messo la prima tappa nel fine settimana, ma vedo che alcune di voi stanno già scalpitando x capire di che misura tagliare le stoffe...siete proprio impazienti :ahahah:
Quindi correte al primo post di questa discussione e troverete le prime indicazioni.
Ora aspetto di vedere le foto dei vostri materiali !!!
Ragazze spero che il tutorial sia abbastanza chiaro ma se avete dei dubbi chiedete pure e cercherò di aiutarvi al meglio.
Grazie Roby vado subito a vedere se ce la farò con la stoffa :abbraccioforte:
Roby se vorrei coprire questo che già avevo, devo misurare anche gli anelli per la L?
Sì Lina e ricordati di farlo a quaderno chiuso
Grazie Roby... La stoffa dei risvolti come si vedono? Anche qui un pezzo non sarà visibile?
La stoffa del risvolto si vedrà, o meglio si vedrà circa la metà per ogni pezzo.