Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Il quaderno deve per forza essere ad anelli o anche senza?
Credo come vuoi. Ad anelli perch? si possono metter dentro le buste porta documenti oltre i fogli. Ma puoi farlo come vuoi. Ione cerco uno anche uno piccolo
-
Citazione:
murrina
Il quaderno deve per forza essere ad anelli o anche senza?
Anche senza, io vi ho indicato questo perchè è quello che uso io :ghignata: lo trovo più utile: ogni ricetta la metto in una bustina trasparente così non rischio di sporcarla e posso aggiungerne altre lasciandole in ordine di categoria ( primi piatti / secondi/ dolci...)
-
Inizio a fare tante domande, preparatevi :ihihih:
-
Citazione:
aimiy
Anna sei fortissima... sarebbe un alternativa pur usando la tela per borderie suisse... Non mi dispiace :ummm:
Qualcuna sa se la scritta esiste già in italiano... Preferirei
-
Citazione:
roby77
Lucia, diciamo che il ricamo dovrà obbligatoriamente stare sulla superficie esterna del quaderno, quindi lo spazio che avrai a disposizione dipenderà anche da quanta stoffa di contrasto vorrai inserire sotto.
Guardati intorno x qualche idea, ma mi raccomando non tagliare ancora la stoffa. Ancora un pò di pazienza, tra pochi giorni vi spiego come calcolare la stoffa
Ok grazie Roby... E chi taglia senza aver avuto il via :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Anna sei fortissima... sarebbe un alternativa pur usando la tela per borderie suisse... Non mi dispiace :ummm:
Qualcuna sa se la scritta esiste già in italiano... Preferirei
Lo trovata in google, ce lo sul cellulare, dopo cerco di postarla da li. Anche se le facciamo uguali non fa nulla.
-
Allegati: 1
Ho deciso di realizzare forse questa, per ora! Poi abbelliro' con altre cose.
-
Ragazze ce ne sono davvero tantissimi di schemi per i ricettari. A chi piace Veronique Enginger - Les Brodeuses Parisienne - consiglio di dare un'occhiata a questo oppure a questo
Io li adoro!
-
Lina uno dei miei è quaderno normale..ci tengo le ricette diciamo di casa...negli altri due le ricette che trovo, che mi stuzzicano...divisi anche io tra primi secondi e dolci.
-
Allegati: 1
Citazione:
Sonia76
Lina uno dei miei è quaderno normale..ci tengo le ricette diciamo di casa...negli altri due le ricette che trovo, che mi stuzzicano...divisi anche io tra primi secondi e dolci.
Io ne feci uno ultimamente con degli adesivi ma mettendo il timbro MENU' mi si rovino' tutto