Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Ma vale anche da applicazione per cellulare? [emoji848]
Se puoi provare Maura così mi sai dire, se non si riesce chiediamo all'amministratore o alle moderatrici un aiuto ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Così va bene?
Maura
Sisi ora è corretta grazie ^_^, anche la tua Katia, inserite sempre così le immagini adesso :ok!::ok!:
-
Allegati: 1
Citazione:
Katia_creazioni
E questo è il percorso del filo spero sia esatto aspetto tuoi commenti Betty [emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ciao Katia allora ieri sera ho perso tempo a cercare il file, per quanto riguarda l'inserimento della spolina dall'alto, senza trovarlo nella nostra discusiione (adesso lo linko subito così non lo perdo più), quindi ti rispondo stamattina, mettendolo di nuovo, perchè non l'ho ancora trovato :palla:
Secondo me il percorso che fai tu non corrisponde alla spiegazione che ho trovato io, quindi magari fai una prova con le mie spiegazioni e se alla tua macchina non va bene allora vuol dire che è fatta diversa ^_^ Prova e poi fammi sapere
Il percorso del filo superiore invece mi sembra vada bene e mammola può confermartelo perchè ha una macchina simile.
Tra poco ti invio la V tappa, ^_^
-
Citazione:
miky_79
Per l'applicazione da cell dovete cancellare nel testo la frase che vi ho indicato con la freccia (che compare nel momento in cui inserite un allegato cliccando sull'icona della graffetta)
Grazie mille michela per l'aiuto :baciobimbo:
-
Citazione:
sonia1670
Wow, che bella l'idea del porta aghi!!!!! Vedo di organizzarmi in modo da recuperare il materiale mancante:pulcino:
( praticamente tutto.....:ahahah:) e poi inizierò a tagliare e cucire......
:ummm: mi sa che torno al negozio di scampoli e vedo se trovo dei cotoni da abbinare alla stoffina del cuscinetto:
accessori da cucito in coordinato :stellina-danzatrice
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Sonia... ragazze... pensavo una cosa ... e cioè procuratevi un pò di stoffa (non serve tanta robbba ^_^) se volete farvi un completo ... perchè ho intenzione di farvi fare il vostro primo "set da cucito" tutto per voi!!! :palla:Come primo lavoretto dopo aver imparato a conoscere la vostra macchina da cucire mi sembra indispensabile ^_^
-
Citazione:
Betty23
Sonia... ragazze... pensavo una cosa ... e cioè procuratevi un pò di stoffa (non serve tanta robbba ^_^) se volete farvi un completo ... perchè ho intenzione di farvi fare il vostro primo "set da cucito" tutto per voi!!! :palla:Come primo lavoretto dopo aver imparato a conoscere la vostra macchina da cucire mi sembra indispensabile ^_^
Che bellissima idea!!!! Grande Betty!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Stavo studiando la terza tappa... Una domanda Betty: io ho solo 3 piedini... Ma se volessi acquistarne altri vanno bene tutti o no? Cosa devo guardare? La mia macchina l'ho comprata all'Ikea! [emoji12]
Maura
Ciao Maura, allora conosco bene la tua macchina e assomiglia molto alla mia come caratteristiche, comunque per prendere degli altri piedini devi cercare quelli che hanno l'attacco basso e cioè che si sgancia da dietro come la tua e che abbiano l'aggancio del piedino di 6 mm , guarda la foto.
Io mi sono comprata su amazon questi e sono perfetti, sono tanti e costano poco, ma poi vedi tu cosa hai intenzione di fare ^_^
-
Ottima idea! Questi set sono sempre utilissimi!! :ok-brava:
-
Citazione:
Betty23
Ciao Katia allora ieri sera ho perso tempo a cercare il file, per quanto riguarda l'inserimento della spolina dall'alto, senza trovarlo nella nostra discusiione (adesso lo linko subito così non lo perdo più), quindi ti rispondo stamattina, mettendolo di nuovo, perchè non l'ho ancora trovato :palla:
Secondo me il percorso che fai tu non corrisponde alla spiegazione che ho trovato io, quindi magari fai una prova con le mie spiegazioni e se alla tua macchina non va bene allora vuol dire che è fatta diversa ^_^ Prova e poi fammi sapere
Il percorso del filo superiore invece mi sembra vada bene e mammola può confermartelo perchè ha una macchina simile.
Tra poco ti invio la V tappa, ^_^
Betty come avevo detto a Franca non riuscivo a cucire mettendo la spolina come nella spiegazione pero per esserne sicura oggi ritento e ti do conferma grazie mille
-
Citazione:
Betty23
Wooow Betty che bello io ne faccio da vendere ma ancora non sono riuscita a realizzarlo per me [emoji7][emoji7][emoji7] che sia la volta buonaaaa ❤️
-
ragazze, ho visto i vostri lavoretti nella sezione delle foto, siete bravissime!!!!! e che invidia!!!!! appena potrò qualcosa farò anch'io.....
-
Beeeeeellliiiissima l'idea del set!!! Allora devo cercare una stoffina che mi piaccia!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ciao Clio il passaggio dell asola non l ha fatto ancora vedere in figura .. Credo [emoji38][emoji28]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Parlo dello step 7 .... ma anche Betty ha detto che non è completo....
.... mi sono preoccupata troppo presto!!!!
:arrossito:
-
Ops... quasi dimenticavo
Betty bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'idea del set da cucito....
... ma faremo anche il cuscino.... ho comprato anche la cerniera....
.... e l'ho promesso a mia figlia!!!! :ghignata:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Dovrebbe andar bene xk ora che ho quotato il post il link dell immagine non me lo da prima me lo dava per gli altri post [emoji6][emoji6][emoji6] bellissimo questo puoazzo l hai fatto tu Maura??
Sì Katia fatto io. Ti ringrazio pure a me piace molto, si chiama Leopoldo
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sì Katia fatto io. Ti ringrazio pure a me piace molto, si chiama Leopoldo
Che bello anche a me piacerebbe imparare a fare l uncinetto [emoji7]
-
Ragazze perdonate ma non riesco a postare gli altri Step del porta aghi quindi vi preparo un pdf e spero per domani di spedirvelo , portate pazienza ci sono sempre un sacco di cose da fare a fine anno scolastico :imprigionata:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Che bello anche a me piacerebbe imparare a fare l uncinetto [emoji7]
È molto bello! Se fossimo vicine ti insegnerei
-
Citazione:
Maura Orsucci
È molto bello! Se fossimo vicine ti insegnerei
Magariiii [emoji7][emoji7]
-
Betty mi vergognavo a chiederlo non avendo neanche fatto i compiti precedenti, ma un pdf col progetto del porta aghi sarebbe molto più comodo dei post. Essendo un pochino più lungo da fare del cuscinetto viene più complicato recuperare i pezzi tra le varie pagine. :arrossito:
Almeno per me che già dovrò districarmi con la macchina. :ghignata:
Comunque come prima prova userò i telini di cotone bianco... almeno se faccio casini non rovino niente. :ahahah:
-
Anche a me il pdf tornerebbe comodo
-
Katia, posto la foto del mio manuale per posizionare la spolina, spero si riesca a vedere e che la tua sia la stessa
-
Bellissima l'idea del kit [emoji7] e il pdf sarebbe fantastico!
Grazie ancora una volta cara Betty per l'impegno che metti in questo Sal.. Ti sono davvero grata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ci tento anche io con il puntaspilli, Ok per il pdf mandamelo pure..
Grazie Betty sei grande!!:ok:
-
Citazione:
mammola
Katia, posto la foto del mio manuale per posizionare la spolina, spero si riesca a vedere e che la tua sia la stessa
Perfetto Franca è proprio come la inserisco io infatti [emoji6][emoji6][emoji6] ieri ho cucito che è una meraviglia.. Ahhahaha oggi porto la mia macchina a fare la manutenzione e acquisteró una macchina nuova anche sono emozionataaaaaa entreró li e non usciró piu penso saró invasa da macchine da cucire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Perfetto Franca è proprio come la inserisco io infatti [emoji6][emoji6][emoji6] ieri ho cucito che è una meraviglia.. Ahhahaha oggi porto la mia macchina a fare la manutenzione e acquisteró una macchina nuova anche sono emozionataaaaaa entreró li e non usciró piu penso saró invasa da macchine da cucire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Poi ci farai vedere il nuovo acquisto allora
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
carlina62
ragazze, ho visto i vostri lavoretti nella sezione delle foto, siete bravissime!!!!! e che invidia!!!!! appena potrò qualcosa farò anch'io.....
Ti aspettiamo Carlina ^_^, appena puoi batti un colpo:ciao-ciao:
-
Che soddisfazione Betty, ho appena fatto tre piccole riparazioni usando la macchina da cucire invece che a mano! Ok... il risultato non è impeccabile, ma fino a un mese fa non ci avrei nemmeno provato! Quindi grazie mille! [emoji8]
-
Citazione:
martac
Betty mi vergognavo a chiederlo non avendo neanche fatto i compiti precedenti, ma un pdf col progetto del porta aghi sarebbe molto più comodo dei post. Essendo un pochino più lungo da fare del cuscinetto viene più complicato recuperare i pezzi tra le varie pagine. :arrossito:
Almeno per me che già dovrò districarmi con la macchina. :ghignata:
Comunque come prima prova userò i telini di cotone bianco... almeno se faccio casini non rovino niente. :ahahah:
Ciao Marta, si in effetti l'ho pensato anch'io che gli step si perdono tra le pagine e poi non si capisce più nulla, quindi un pdf è meglio di tutto :lol-panda:
Che dici te lo spedisco già il pdf o aspetto? :stellina-danzatrice
-
Ragazze ho spedito il pdf del porta aghi, fatemi sapere per qualsiasi cosa, anche se non capite dei passaggi, spero vi piaccia !!:stellina-danzatrice
ciao e buon lavoro, attendo con ansia i vostri lavoretti!!! ^_^
-
Citazione:
clio
Ops... quasi dimenticavo
Betty bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'idea del set da cucito....
... ma faremo anche il cuscino.... ho comprato anche la cerniera....
.... e l'ho promesso a mia figlia!!!! :ghignata:
Si il cuscino lo faremo, ma nel prossimo sal di "cuciamo insieme", io direi di terminare questo con il set di cucito come primo lavoretto e prima prova di cucito e poi ne apro un altro con diversi lavoretti sempre facili ma utili, che dite? ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Sisi aspetto anch'io di sapere cosa hai comprato :stellina-danzatrice
-
Citazione:
elda
Che soddisfazione Betty, ho appena fatto tre piccole riparazioni usando la macchina da cucire invece che a mano! Ok... il risultato non è impeccabile, ma fino a un mese fa non ci avrei nemmeno provato! Quindi grazie mille! [emoji8]
Mi rendi molto contenta e soddisfatta per quello che dici Elda, non ti immagini neanche!!! Grazie a te :stellina-danzatrice:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
-
Ricevuto Tutorial portaspilli, Bello si capisce benissimo..adesso si che mi devo mettere alla prova!!!!
Grazie Betty:ciao5:
-
Citazione:
Marinaina
Ricevuto Tutorial portaspilli, Bello si capisce benissimo..adesso si che mi devo mettere alla prova!!!!
Grazie Betty:ciao5:
Grazie a te Marina, aspetto i vostri lavoretti con ansia!!! ^_^
-
Arrivato il PDF....bellissimo!!!
Sei proprio brava Betty!!!
Non vedo l'ora di farlo...[emoji7]
.......e non vedo l'ora di passare alla fase "cuciamo insieme"[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Si il cuscino lo faremo, ma nel prossimo sal di "cuciamo insieme", io direi di terminare questo con il set di cucito come primo lavoretto e prima prova di cucito e poi ne apro un altro con diversi lavoretti sempre facili ma utili, che dite? ^_^
Siiiii magari! Spero di rimettermi in pari con voi essendo entrata da pochi giorni... Betty se vuoi spedire sono pronta per la 4' tappa... Grazie! [emoji8]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Siiiii magari! Spero di rimettermi in pari con voi essendo entrata da pochi giorni... Betty se vuoi spedire sono pronta per la 4' tappa... Grazie! [emoji8]
Maura te l'ho appena invaita la 4a tappa, ciao!! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Maura te l'ho appena invaita la 4a tappa, ciao!! ^_^
Grazie!!!!! [emoji8][emoji7]
-
Citazione:
mammola
Poi ci farai vedere il nuovo acquisto allora