Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Alla fine ho rifatto gli esercizi numero 1 e 2 e ho postato di là le foto. Ho tanto da migliorare ma per il momento spero vadano bene[emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Orpo francesca come non detto ho letto dopo la tua seconda risposta,
-
🤣🤣
-
Francesca per il punto dritto ok, per lo zigzag devi stare più in bordo il punto deve cadere fuori dalla stoffa, che tensione superiore hai usato? Mi sembra troppo lenta
-
C'era qualcosa che non mi quadrava con il bordo. Ora capisco...il punto deve andare fuori. Io pensavo dovesse arrivare al limite.
La tensione superiore credo sia di 3. Anche nella stoffa blu dell' esercizio1, lo zig Zag non va? Ho riprovato anche là e mi sembra migliore.
-
Betty le mie asole come ti sembrano?
-
Citazione:
Francesca_Creativa
C'era qualcosa che non mi quadrava con il bordo. Ora capisco...il punto deve andare fuori. Io pensavo dovesse arrivare al limite.
La tensione superiore credo sia di 3. Anche nella stoffa blu dell' esercizio1, lo zig Zag non va? Ho riprovato anche là e mi sembra migliore.
La tensione dello zig zag nella seconda prova va bene, nella prima no troppo lenta si vede il filo rosso sopra sul davanti.
-
Citazione:
nucciaf
Betty le mie asole come ti sembrano?
Vanno proprio bene brava!
-
Ragazze spedita 9a e ultima tappa del sal, se per caso ho dimenticato qualcuno ditemelo per favore ^_^
Spedita 8a tappa a Francesca creativa
-
Tappa ricevuta grazie [emoji8]
-
Citazione:
Betty23
La tensione dello zig zag nella seconda prova va bene, nella prima no troppo lenta si vede il filo rosso sopra sul davanti.
Ok. Magari la tensione non andava bene per quel tipo di stoffa. Comunque mi allenerò ancora. 8° tappa ricevuta. Grazie