Visualizzazione Stampabile
-
Si grazie Betty!!:give-me-five:
-
Mmmmm......Betty io, se fossi in te, vorrei la giustificazione firmata dalla mamma di Daniela, che qui si cerca di non fare i compiti. :voglio-vedere:
-
Rox, i compiti li ho fatti!
Spero di riuscire a fare anche quelli della terza tappa, altrimenti ti scansionerò la giustificazione di mamma, promesso!
-
Attendo la terza tappa! Io ho Gabriele a casa fino a lunedì ma ci proverò lo stesso!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Spero di riuscire a fare anche quelli della terza tappa, altrimenti ti scansionerò la giustificazione di mamma, promesso!
.....ti prendo in parola :yes!:
-
-
Citazione:
Daniela 69
Va benissimo anche a me ma non so se riuscirò a fare il compito perchè mercoledì prossimo parto e torno domenica.
Sono giustificata?
Tranquilla Daniela io vi lascio massima libertà e ognuno si gestisce come può, al tuo ritorno potrai recuperare e metterti in pari con le altre ^_^
-
Citazione:
zagor
Mmmmm......Betty io, se fossi in te, vorrei la giustificazione firmata dalla mamma di Daniela, che qui si cerca di non fare i compiti. :voglio-vedere:
Citazione:
Daniela 69
:ahahah::ahahah::ahahah: ragazze mi fate morir dal ridere, siete peggio della maestra!!!!
-
RAgazze appena spedita terza tappa, controllate le vostre caselle mail.
Spedita seconda tappa anche a Stavi.
Ciao e buona notte a tutte ^_^:good-night:
-
Grazie Betty,
tappa arrivata.
Domani, tra il presepe e l'albero, gli darò un'occhiata.
Buonanotte