Trovate!!! Grazie
Visualizzazione Stampabile
Allegato 375576
ecco cosa è venuto fuori, manca la coda e tutto il resto :D
Irina scusami sono rimasta un po' indietro perché sto' facendo l'inserimento di Matte all'asilo...... Prometto però di rimettermi in pari appena posso ma sicuramente slitta tutto alla prossima settimana, sto leggendo tutti nel frattempo e osservo i vostri lavori :-D
ho finito di assemblare tutti gli arti coda e orecchie comprese, come si mettono gli occhi e il nasino e tutto il resto, ci sono già le istruzioni e me le sono perse o ancora non sono state postate?
ciao Ragazze! scusate, sono rimasta un po' indietro, è un periodo che sono presissima.
Bravissima Franca! e a pensare che ti sei messa le mani d'avanti dicendo che sarai l'ultima fra le ultime! :)
In bocca al lupo, Manu! meno male che li si è liberato il posto.
Vi voglio avvertire che sabato e domenica non ci sarò, ho il mercatino e starò tutto il WE fuori casa, quindi vi chiedo di aiutarvi a vicenda.
Siamo arrivate all'ultima tappa della prima parte e siete pronte di sfornare i vostri animaletti. Che aspetto avranno-dipenderà solo da voi! Ho cercato di raccogliere tutte le informazioni nel PDF allegato. Ho tralasciato solo il naso,che può essere in plastica, lana infeltrita oppure ricamato.
Fate con calma! le rifiniture è la parte più importante negli amigurumi!
Buon lavoro!
:orsetto-cuoricino:
wow, che lavorone, non ho capito però il punto 1, dove sarebbe esattamente, tra l'attaccatura della testa e del corpo? un'altra domanda, per questo lavoro dobbiamo usare lo stesso filato del pupazzetto oppure del filo di cotone sottile?
Il punto 1 deve essere il più nascosto possibile.
Si usa il filo resistente di cotone, lenza oppure il filo interdentale.
ecco ho finito, però non sono soddisfatta, :triste: :lacrimuccia: nel senso che non so che animale sia, ma ve lo faccio vedere lo stesso.:triste: eccolo...............
Allegato 375804 Allegato 375805 :triste: ho creato un mostro :disperation::disperation:
:miacara:ciao Franca, a me il tuo sembra un orsetto tenerissimo ......se vedressi il mio primo tentativo sicuramente ti sentiresti molto rincuorata:ghignata:
dici che assomiglia ad un orsetto:nanna-orsetto:?? forse avrei dovuto usare un filato più grosso, così da poter modellare meglio il musetto, ,così sembra tutto schiacciato.
grazie Violetta per il sostegno :tvb: