Irina , se ancora nessuno lo ha fatto, ti preparo io il file in pdf !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
ed io son stata poco presente , ma ho lavorato !!!
ecco la prima e la seconda tappa , fatti al volo ieri sera ^_^ , stasera lo finisco !!!
Bravissima Nadia!!!
Io, insoddisfatta della zampetta, l'ho rifatta. Ora mi piace. Non posto la foto perché sto facendo la coda e conto di pubblicare il risultato finale.
ecco Irina
se vuoi controllare il file , se va bene lo posti cosi' , altrimenti lo modifico come vuoi tu ^_^
Ecco la mia seconda tappa:
http://i.pgu.me/gf30CCwy_original.jpg
Speriamo che riesco a terminarlo oggi :-) non vedo l'ora
bravissima Anastasia! velocissima, il tuo gatto sta anche in piedi! il mio ha qualche problema :ammy: con il baricentro ma dopo qualche tentativo riesci comunque a metterlo in piedi, sarà ubriaco :ahahah:!
Manu ho usato i colori per il tessile. la differenza dagli ombretti è che non si lavano via. se dovreste usare le vernici per il tessile ricordate che bisogna fare un campioncino con lo stesso filato e provare prima su di esso. il pennello dev'essere asciutto. si prende un po di vernice e si spalma il pennello sui bordi del contenitore o sulla tavolozza. sulle setole del pennello deve rimanere appena un filo di vernice e poi si passa il pennello sul gioco più volte lì dove deve essere più scuro e una o due-dove chiaro.
Irina, ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto il nasino dell'ultimo gatto?