Visualizzazione Stampabile
-
Wow la terza tappa!!!
Io sono a metà della seconda:uncinetto: e solo ora mi sono ricordata che avrei dovuto fare la foto alla prima parte:triste:... sono proprio immersa nel lavoro... e pensare che dovrei finire le valigie invece ;) che stanotte si parte per qualche giorno....:botte:
Grazie irina delle tue spettacolari istruzioni... il mio gatto sarà enorme ho usato un filo un pò particolare........
-
Sono appena ritornata a Vieste. E ora inizio anche io...
-
Allegati: 1
Metto subito le foto del mio lavoro....altrimenti quando vedo le foto delle altre mi demoralizzo e non le metto piu'! :D Diciamo che non sapendo lavorare ad uncinetto mi sono arrangiata un po' come ho potuto....ecco il risultato! Siate clementi,non mettetemi al rogo! :D
Allegato 330336
-
Non sai lavorare?!? :ooohhh: E figuriamoci quando imparerai!!!!
Bravissima!!!!!!!
-
E meno male che non sai lavorare...... immaginiamo allora quando saprai farlo ;)
-
Ho già detto e ribadisco che Sonia ha un grande futuro come uncinettatrice ;)! sei stata bravissima e, nonostante che l'hai disfatto 3 volte, supervelocissima. hai finito prima di tutte quante. al mio devo ancora mettere i baffi ed il trucco.
Sonia sei in tempo di farne un'altro, vedrai che verrà ancora più bello, anche se questo mi piace tanto. prova a giocare un pò con il viso ( per averlo con lo stesso filato ma diverso nell'espressione). puoi fare i baffi con la lenza da pesca, si può utilizzare anche un filo preso dalla corda di plastica per i pacchi, va bene anche il filato più fine passato dopo nella colla vinilica. il naso si può fare con anello magico di 1: 6pb;2: 6pb; 3: 3r. o anche un pò più grosso
Anastasia bentornata e buon lavoro, aspetto le tue tappe.
Annalisa non ti dimenticare fare la foto almeno della seconda tappa. chissà se riuscirai a finirlo prima della partenza!? :) per caso usi il peluche?
il merito è tutto dell'autrice se il pattern è così comprensibile. io l'ho soltanto tradotto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Annalisa non ti dimenticare fare la foto almeno della seconda tappa. chissà se riuscirai a finirlo prima della partenza!? :) per caso usi il peluche?
il merito è tutto dell'autrice se il pattern è così comprensibile. io l'ho soltanto tradotto :)
Beccata!!! Si sto usando la peluche e mi sto divertendo un sacco a farlo questo gatto... non credo di farcela a farlo tutto... io odio fare le valigie e infatti sono 2 gg che sono in ballo e non ho ancora finito e sto via solo 3 gg.... e non ho ancora finito mi mancano ancora alcuni dettagli.........
-
Allegati: 2
Complimenti sonny,il tuo gatto è molto carino!!!
Ecco la mia prima e seconda tappa
-
bravissima Paola! ma la foto della prima tappa non ha fatto nessuno!? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SonnyF1
Metto subito le foto del mio lavoro....altrimenti quando vedo le foto delle altre mi demoralizzo e non le metto piu'! :D Diciamo che non sapendo lavorare ad uncinetto mi sono arrangiata un po' come ho potuto....ecco il risultato! Siate clementi,non mettetemi al rogo! :D
Allegato 330336
Sei stata bravissima e' simpaticissimo :-) continua a lavorare con l'uncinetto perché per essere una dilettante sei stata bravissima :yes!: