Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
oh, poveri cucciolotti, spero che si rimetteranno presto!
sei stata bravissima Emanuela! il tuo gattino è bellissimo e che occhietti insoliti!
Gli occhi mi hanno fatto disperare, ogni cosa che provavo non andava bene tranne gli spilli con la testolina piu' grande ma avevo paura per i bimbi.....e alla fine ho trovato tra' le mie cose questo kit di perline con aggeggio che aiuta ad incastrarle comprato un po' di tempo fa' visto che le dimensioni potevano andare.... Sono andata di reciclo :-)
-
-
e questa è la seconda: http://3.bp.blogspot.com/-VG2nLBRURH...ppa_foto1_.jpghttp://1.bp.blogspot.com/-KC7bRMa70F...ppa_foto2_.jpgNon è ancora finito: manca la coda (sono a metà), il sotto e il nasino ... xò è già carino così ... :occhiolino2:
-
Bravissime tutte!!! sono dei veri gattini impertinenti!!! complimenti a tutte!!!! :cuore1:
-
Citazione:
emanuela78
Sono tutti bellissimi, complimenti a tutte; io devo solo assemblarlo ma ora proprio non posso perché il piccolo sta' mettendo due molari insieme e poverino richiede troppe coccole :-)
A giorni posterò il mio sperando che venga bello e simpatico come i vostri :-)
Spero che sia tutto passato ... noi siamo alle prese con il primo molare da "grande" ...
-
Livia , ma il tuo gatto giallo ha gli occhi da gatto !!! ^_^
Emanuela pazienza , si riprendera' in fretta , i bimbi son speciali !!
-
Ho finito la seconda tappa... ora inizio la terza...
Questa volta le foto le ho fatte e domani le pubblico....
-
Bravissima Livia! con quei occhietti è meraviglioso! prova a tirare un pò di più il muso passando il filo dal naso fino al collo. così si formeranno le guance.
Annalisa aspetterò il tuo gattone e le foto :)
-
Citazione:
idotti
Bravissima Livia! con quei occhietti è meraviglioso! prova a tirare un pò di più il muso passando il filo dal naso fino al collo. così si formeranno le guance.
Annalisa aspetterò il tuo gattone e le foto :)
Grazie del consiglio! mi sono accorta anche io che le guance sono un po' moscette ... ci cucio il nasino e poi riprovo arrivando fino al collo!
-
Citazione:
bluenady
Livia , ma il tuo gatto giallo ha gli occhi da gatto !!! ^_^
Si sono da gatto ... o da gufetto!! li ho comprati un po' di tempo fa x realizzare Amikedo e mi erano avanzati ... era giunto il momento!:yes!: