Bravissime!
ecco dove sono arrivata ieri sera anche se le "zampette" non mi convincono...oggi conto di procedere con la coda e il resto...
volevo farvi due domandine...dove posso acquistare gli occhi e come fate ad attaccare i baffi??? grazie!
Visualizzazione Stampabile
Bravissime!
ecco dove sono arrivata ieri sera anche se le "zampette" non mi convincono...oggi conto di procedere con la coda e il resto...
volevo farvi due domandine...dove posso acquistare gli occhi e come fate ad attaccare i baffi??? grazie!
gli occhi con la pupilla mobile vendono in tutte le mercerie ed i negozi di hobbystica. io ho usato le perline nere e, nel gatto marrone, occhietti di Fimo.
i baffi gli puoi legare come i capelli: infili l'uncino sotto una maglia agganci in baffo piegato a metà e fai uscire l'asola dall'altro lato della maglia. poi passi le due estremità del baffo nell'asola formata e tiri. per farli più rigidi si può sporcare le gita di colla vinilica e passare le dita sui baffi.
il secondo modo (il mio ultimo gatto): metti la lenza nell'ago e la fai passare da una guancia all'altra. dopo che hai fatto tutti i baffi,si immerge la punta del stuzicadente nel super attack e lo si appoggia nel punto dove il baffo esce dalla guancia.
spero che sono riuscita a spiegarmi :)
ah, per il piedino... prova a spingere le dita da dentro in fuori con altra estremità dell'uncinetto.
Ecco appena finito il mio gatto, sinceramente avendo poco tempo per fare acquisti, non ho messo il fil di ferro nella coda e gli occhi li ho fatti con la tela aida e gli spilli!!!:arrossito:
però sono abbastanza soddisfatta del risultato e della semplicità nel realizzarlo...
bravissima Romina! è molto bello il tuo gattino!bella trovata con i spilli, speriamo che i curiosi non si pungeranno :)
Paola , il tuo gatto e' davvero riuscito bene e l'idea dei baffetti e' geniale ^_^ , e' venuto originalissimo e sbarazzino !!!
Romina il tuo ha una espressione buffissima ^_^
Belli i tuoi , Irina , sono tenerissimi !!
Grazie Irina e Nadia...
Il mio gattino non graffierà ma pungerà i curiosi...per la serie "vietato toccarmi"!!!:ridere6:
Ragazze siete tutte bravissime davvero complimenti!!!
adoro il tuo gattino, Anastasia! i dettagli cambino tanto l'aspetto del lavoro finito! ho aggiornato la foto nella prima pagina :)
Grazie ancora Irina, per il SAL e per i consigli!