Che bello il tuo porta mollette Anna. Ho anch'io una tovaglia con qs fantasia, ma con un colore diverso, il mio è sul beige
Visualizzazione Stampabile
Che bello il tuo porta mollette Anna. Ho anch'io una tovaglia con qs fantasia, ma con un colore diverso, il mio è sul beige
Che bello Aimiy! Ecco cosa posso mettere, il bottone a pressione!
Io ho messo lo strappo ma l'ho comprato adesivo e non sono riuscita a cucirlo attorno perché si appiccicava tutto (filo e ago della macchina da cucire) ma con il peso delle mollette e il caldo del sole tende a staccarsi.
Meglio comprare lo strappo che si cuce anche se quello adesivo sembra più comodo..
io sono la maga ... del lavoro più facile!!!! Ora sto cercando di capire come mettere stà zipppppppp !!!! Il pc è in una stanza e la macchina per cucire in un altra!!!!!!!!! :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::uffa:
Annalisa sei ancora in tempo se vuoi iscriverti ^_^ manca ancora qualcuno e Aimiy si è appena iscritta e lo ha già finito !! Se non fai ricami è velocissimo da fare, al limite puoi mettere delle applicazioni.
Fammi sapere se vuoi e mi mandi un mp con la tua mail che ti spedisco il file!!!
I miei complimenti a mammola e Aimiy per i loro portamollette, molto belli :ok-brava::ok-brava:brave!!!
Wow Betty allora se cè ancora qualcuna che deve finire mi iscrivo anche Io. Ti mando subito la mail
Bravissima Anna, adoro i gufetti!
Tutorial inviato Annalisa!!:singer:
Non l'ho ancora ricevuto :) avrà trovato traffico :ahahah: ti aggiorno dopo ;)
grazie. Io ne farò ancor qualcuno. Con applicazioni magari. Questo era urgente. Grazie Betty per il chiarissimo tutorial!