Ah dimenticavo nel tutorial c'è un cartamodello da seguire se vuoi:ciao-7:
Visualizzazione Stampabile
Ah dimenticavo nel tutorial c'è un cartamodello da seguire se vuoi:ciao-7:
Grazie inviata!
Ti ho mandato la mail con il tutorial !
Ciao e Buon lavoro!
Poi posta tutto qui quando lo hai finito e se hai dei dubbi chiedi pure ^_^
Grazie betty. Mi pare chiarissimo. Ho già tutto devo solo decidere il decoro. Spero di iniziare in settimana. Una sola cosa. Voi vi siete attenute alle misure date? Vi pare adeguato? Dovendolo regalare vorrei andare sul sicuro. grazie ancora.
Se segui come ho fatto nel tutorial a me è venuto bello capiente! Poi sentiamo anche le altre come hanno fatto ^_^
grazie ho diviso in 4 il cartamodello cosi che le misure sono giuste ... m ho finito l'inchiostro ... ne ho stampata solo una... :lacrimuccia: che stizza mi manca giusto il magenta nella riserva . devo aspettare domani per comprarlo. inzio a riguardare le vostre decorazioni. :baciobimbo:
Anch'io ho seguito le misure di Betty ed è venuto bello capiente
Confermo quanto già scritto dalle altre: le misure date da Betty secondo me sono perfette; il porta mollette è bello capiente.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ecco finalmente il mio portamollette, non è perfetto ma, col poco tempo che ho posso ritenermi soddisfatta:ghignata:
l'ho fatto bicolore perchè avevo due stoffe uguali ma di colore diverso una gialla ed una violetta, poi ho messo un moschettone per attaccarlo più facilmente al filo