Visualizzazione Stampabile
-
Spero non sia niente di grave marta, io comunque credo riuscirò a seguirvi ancora per 10 giorni circa poi non so cosa riuscirò più a fare , ma mi sembra che finora nessuno abbia avuto problemi con il tutorial quindi dovresti farcela tranquillamente ^_^
-
Buongiorno ragazze
Ho terminato le cuciture
Manca solo il decoro
Potete suggerirmi qualche
Scritta Mollette ...punto erba pero'
Magari con una mollettina vicino?
-
In questo momento non mi viene niente in mano clio, magari aspettiamo qualcuno che abbia più idee ^_^
-
Ragazze ho aggiornato il post con le foto, ditemi se manca qualcuno che non vorrei essermene dimenticata grazie ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Buongiorno ragazze
Ho terminato le cuciture
Manca solo il decoro
Potete suggerirmi qualche
Scritta Mollette ...punto erba pero'
Magari con una mollettina vicino?
Quella che ho fatto io l'ho scritta a mano libera [emoji4]
-
Citazione:
miky_79
Quella che ho fatto io l'ho scritta a mano libera [emoji4]
Ci ho provato
Ma mi esce tutta storta
-
Mmmm...io non posso esserti di aiuto: sono secoli che non faccio il punto erba, aspettiamo le più esperte!
Ma se la scrivi su un foglio a righe in modo che la scritta venga dritta e poi la ricalchi con la carta carbone? Può andare secondo voi?
-
Citazione:
roby77
Mmmm...io non posso esserti di aiuto: sono secoli che non faccio il punto erba, aspettiamo le più esperte!
Ma se la scrivi su un foglio a righe in modo che la scritta venga dritta e poi la ricalchi con la carta carbone? Può andare secondo voi?
Io ho fatto così infatti ma invece della carta carbone ho ricalcato direttamente sulla stoffa usando una fonte di luce sotto (un gioco dei bimbi davvero utile [emoji4])
-
Altro trucchetto è quello di riportare la scritta su carta velina (tipo quella per i cartamodelli) fissarla con spilli o imbastitura sulla stoffa e poi ricamare la scritta una volta terminato il ricamo strappi via la carta.
-
Sono delle ottime idee grazie ragazze!! Neanch'io sono brava a punto erba e mi potranno servire quando ci proverò^_^