State sfornando tutte dei capolavori!! Tutti bellissimi questi portamollette [emoji7] davvero complimenti.. il mio è in fase di assemblamento, tra oggi e domani dovrebbe essere pronto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
State sfornando tutte dei capolavori!! Tutti bellissimi questi portamollette [emoji7] davvero complimenti.. il mio è in fase di assemblamento, tra oggi e domani dovrebbe essere pronto!
:sorpreso:Oh mamma Roby che bello!!!! è fantastico e non c'è altro che dire il bianco e il rosso è una accoppiata super vincente. Bravissima. Il ricamo poi già te lo avevo detto è meraviglioso.:scimmia-brava:
Naturalmente adoro le tue mollette a forma di piede!!!! troppo forti!!!
Bellissimo Roby con il ricamo è molto più bello ed elegante brava !!!!🙆
Roby, è meraviglioso, il ricamo è troppo bello, bravissima
Miky, stupendo anche il tuo, il ricamo poi, semplice ma molto carino, bravissima
Roby che ricamo meraviglioso!!!!!
Voglio anch'io le mollette a forma di piedini 😀😀😀😀
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!
Visto che belle le mollette a forma di piede? Me le aveva mandate Noema, la mia abbinata nello swap "Casa mia, casa mia" nel 2014 ....le adoro!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oggi sono riuscita a terminare il mio portamollette! È molto semplice, ero partita con un'altra idea in mente ma poi questa settimana ho avuto degli imprevisti e poco tempo per lavorarci.. ma avevo fretta di finirlo e quindi eccolo!
Alla fine ho usato anche io il velcro, e ho provato a "giocare" un po' con la tecnica del ricamo a macchina a mano libera! Sono abbastanza soddisfatta, già regalato a mia suocera che ha apprezzato molto [emoji4]
E' davvero carino Giulia! :ammirazione-miciosa
anche se semplice è molto carino, bravissima Giulia