Betty non capisco come hai ottenuto il pezzo da cm 24x114... 38+38+44 non fa 120? [emoji848]
Maura
Visualizzazione Stampabile
Betty non capisco come hai ottenuto il pezzo da cm 24x114... 38+38+44 non fa 120? [emoji848]
Maura
wow, oggi pomeriggio avevo due ore libere così non ho fatto nulla in casa ed ho approfittato per foderare la trapuntina col tessuto esterno, essendo la trapuntina con quadratini di 1x1 ,quindi troppo piccoli, li ho fatti doppi, cioè 2x2, tanto dal diritto si vedono quelli che ho fatto io e dal rovescio non si nota nulla e si vedono quelli 1x1, il risultato è questo .
Brava Franca!!! ^_^ i quadrati li potete fare della grandezza che più vi piace
Ho un'altra domanda Betty da farti prima di iniziare... ma nel tutorial è scritto di trapuntare la fodera? Io pensavo che andasse trapuntata la stoffa esterna... [emoji848]
Maura
Ragazze scusate Maura mi ha fatto notare che ho inserito il numero sbagliato per la lunghezza della striscia per chi farà il trapunto, ma anche per la stoffa già trapuntata, scusate:botte:faccio da sola! Ho aggiornato il primo post e ho guardato sul file che vi ho mandato e naturalmente è scritto errato anche là :arrossito:
Sul tutorial Betty, subito dopo aver tagliato le stoffe dici di prendere la stoffa per la fodera e iniziare a fare le strisce con righello, imbastire e trapuntare... a me piaceva che l'effetto trapuntato si vedesse per fuori... quindi devo trapuntare la stoffa dell'esterno giusto??!
Maura