Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
è troppo ... :pianto3: credo che cercherò un altro trapuntino ... monocolore c'era solo fucsia ... :pianto3:
Maura la stoffa come la tua l'ha presa mia madre per farci i cuscini ... quasi quasi ...
Anche se temo che comunque il ricamo non andrebbe bene ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
grazie jeep per la dritta...i tempi di spedizione sono lunghi? vorrei prendere il trapuntino per il sal
ho ordinato le trapunte il 30 maggio e sono arrivate il 5 giugno. Considerato che c'era il ponte festivo sono stati abbastanza veloci
-
Citazione:
alisanna72
Betty a me il buco per il trasporto farebbe comodo ;) infatti avevo pensato di farlo...........solo non saprei come :ahahah:
Ok annalisa, mammola e maura vedo che siete gia in tre con questa scelta del foro per la maniglia quindi lo metterò nella tappa
-
Citazione:
stavi
Comprato anch'io un trapuntino al mercato...m
Pensavo eventualmente di fare il ricamo sulle tasche ma ora ci penso. Tanto purtroppo non riuscirò a cucire in tempi brevi perché sto ricamando un corredino...
Non preoccuparti stavi io lascio i vostri tempi e quamdo avete finito una tappa mi chiedete quella successiva
-
Citazione:
aimiy
è troppo ... :pianto3: credo che cercherò un altro trapuntino ... monocolore c'era solo fucsia ... :pianto3:
Maura la stoffa come la tua l'ha presa mia madre per farci i cuscini ... quasi quasi ...
Anche se temo che comunque il ricamo non andrebbe bene ...
Anna aiutami a capire ma la stoffa sotto al ricamo cos'è un trapuntino? Non vedo bene da cellulare
-
Betty,anche io sono per il foro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Sì. Ma molti leggero. Piegato mi sembrava più spesso ...
-
Che belli. Dal telefono non avevo visto il link. I costi sono buoni. Qui solo bianco da rivestire a 16 euro.
-
Citazione:
aimiy
Che belli. Dal telefono non avevo visto il link. I costi sono buoni. Qui solo bianco da rivestire a 16 euro.
Anna ci sono tantissimi trapuntini per tutti i gusti su quel nome che ci ha dato Jeep, e di vari costi se non riesci a trovare li da te, magari fatti un giro nel negozio!
-
Citazione:
aimiy
Sì. Ma molti leggero. Piegato mi sembrava più spesso ...
...ma se ci metti una fodera non credi possa bastare? non serve che sia grossissimo eh?