Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Tarita ho appena scaricato il pdf del primo blocco e spero al più presto di riuscire ad iniziare ma visto che non ho un righello in pollici e non credo di riuscire a procurarlo facilmente puoi aiutarmi in qualche modo???:occhiolino2::occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
Ciao Tarita ho appena scaricato il pdf del primo blocco e spero al più presto di riuscire ad iniziare ma visto che non ho un righello in pollici e non credo di riuscire a procurarlo facilmente puoi aiutarmi in qualche modo???:occhiolino2::occhiolino2:
Mary nell'elenco dei materiali ho inserito anche le misure in cm...comunque calcola che un pollice corrisponde a 2,54cm
-
Ho visto che ci sono le misure in cm...allora posso utilizzare quelle....grazie e scusatemi....
-
Si però sappi che il lavoro non sarà perfettissimo visto che ci sono anche i decimillimetri...dovrai arrotondare al millimetro, ti conviene utilizzare il righello
-
Citazione:
tary
Si però sappi che il lavoro non sarà perfettissimo visto che ci sono anche i decimillimetri...dovrai arrotondare al millimetro, ti conviene utilizzare il righello
Capisco allora cosa mi consigli...quì da me è a dir poco impossibile trovare il righello in pollici quindi preferirei trovare un altra soluzione
-
Citazione:
mary.y
Capisco allora cosa mi consigli...quì da me è a dir poco impossibile trovare il righello in pollici quindi preferirei trovare un altra soluzione
Cerca di essere il più precisa possibile: i quadrati da 6 pollici e mezzo fai 16,5 cm, quelli da 2,5 pollici li fai a 6,4 cm
-
Ok seguirò il tuo consiglio.....grazie mille...come sempre sei gentilissima
-
ragazze ho trovato sotto l'albero la mia prima macchina da cucire...mi piacerebbe molto imparare ad usarla insieme a voi (sono completamente a zero!!!), ma non credo di esserne all'altezza. E se non riesco a starvi dietro???
-
io devo trovare la stoffa mannaggio sono indietro.... vedo al momento quello che ho a disposizione....arrivooooooo!!!!
-
Citazione:
egrettalba
ragazze ho trovato sotto l'albero la mia prima macchina da cucire...mi piacerebbe molto imparare ad usarla insieme a voi (sono completamente a zero!!!), ma non credo di esserne all'altezza. E se non riesco a starvi dietro???
Benvenuta tra noi....non ti preoccupare questo è appunto un sal per imparare, non ci sono scadenze e siamo qui per aiutarci a vicenda in caso di difficoltà...Quindi puoi buttarti ...perchè non esiste il termine "non essere all'altezza"!!!
Ti segno??????