No no, lasciala dietro la lavagna un altro po'! :ghignata:
Manu quel ricamo è stupendo e se aggiungerai qualcosa il cuscino sarà ancora più bello!
Visualizzazione Stampabile
Ditemi voi come devo fare :voglio-vedere:
Mari, dietro alla lavagna
Elda, fa i dispetti
Manu, prende il tutorial sbagliato
Se facessi 40x40 il risultato sarebbe più o meno questo e mi sembra che babbo sia comunque piccolo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...34f4b152a8.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu, per me sta meglio. Magari potresti fare un decoro tutt'attorno.
Manu anch'io lo vedo meglio così, e concordo con il decoro intorno o almeno negli angoli
Allegato 436138Sono finalmente riuscita a caricare le foto! Attendo seconda parte:scimmia-brava:
Bene Erika, ti mando subito la seconda parte!
Che stoffa particolare, mi fa venire in mente quel gioco con le tesserine da abbinare.
Anche a me Francesca!!Ho ritagliato i quadrati, li ho imbottiti e cuciti formando la J di Joshua.. Mi sembrava proprio indicata x la cameretta del mio bimbo:occhiolino5:
Scusa Francesca,ho ricevuto l email, ma non riesco a scaricare l allegato:dubbio-3:
Forte la tua stoffa Erika! Allegra e colorata
Mi piace la tua stoffa Erika! Buon lavoro!
Erika molto allegra la tua stoffa, la vedo proprio bene per la cameretta di un bambino!
Ho disfatto il mio cuscino per ridurlo.
Ho postato di la il mio cuscino (la foto del retro è storta). Io sono soddisfatta e credo che la cerniera mi sia venuta bene. Che dici maestra?
Io non sono la maestra, ma secondo me è venuto benissimo, così risalta molto di più il ricamo.
Troppo bello il tuo cuscino Manu!
Manu anche secondo me così sta molto meglio! Bravissima!:bravissima:
Brava Manu, è proprio bello!
Mi mancano i copri cuscino con cerniera di Annalisa ed Erika. Avete scelto le stoffe?
Il sal è aperto da marzo. Direi di chiuderlo. Prima pero' aspetto le vostre risposte.
Ciao
Mi dispiace non aver avuto risposta neppure qui. Serve tempo e pazienza per realizzare un lavoro, questo lo capisco, ma basta davvero pochissimo scrivere due righe.
Chiedo quindi di chiudere il Sal. Grazie.