Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Io non trovo la cerniera da 60 cm [emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura perché cerchi una cerniera così lunga?
-
Citazione:
nucciaf
Il mio cuscino è 58x58 quindi taglio 2 pezzi da 60x60.5 ok?
La cerniera conviene che sia quanto tutta la lunghezza, quindi 58, o va bene anche un po' più corta? Cosa mi consigli?
Si, quelle misure vanno bene!
La cerniera deve essere 5 o 10 cm più corta del lato del cuscino, quindi nel tuo caso 50 cm andrebbe bene.
Che bel cuscino grande che devi fare!!
-
Come al solito i miei buoni propositi di postare la foto ieri sera sono svaniti nel nulla: ho tagliato la stoffa, ma non sono riuscita a fare lo zig-zag intorno. Ci riprovo oggi.
Alla fine riesco a fare qs cuscino con la stessa stoffa di quello senza cerniera, e mi avanza pure...ne avevo proprio comprata un sacco :ghignata:
-
Citazione:
Francesca0580
Maura perché cerchi una cerniera così lunga?
Perché è il cuscino Ikea... misura 54 cm! [emoji17]
-
Sto aspettando di tagliare la stoffa perché è un colore particolare e vedo di trovare prima la cerniera, ma mi posso muovere tranquilla solo il fine settimana . Ormai penso che andrò dopo Pasqua.
Buona Pasqua a tutte.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Perché è il cuscino Ikea... misura 54 cm!
Come ha detto Francesca, la cerniera deve essere più corta... Secondo me puoi benissimo metterne una da 45 o 50
-
Citazione:
roby77
Come al solito i miei buoni propositi di postare la foto ieri sera sono svaniti nel nulla: ho tagliato la stoffa, ma non sono riuscita a fare lo zig-zag intorno. Ci riprovo oggi.
Alla fine riesco a fare qs cuscino con la stessa stoffa di quello senza cerniera, e mi avanza pure...ne avevo proprio comprata un sacco :ghignata:
Un'occasione per abbinare i cuscini!! :bye3:
Citazione:
zagor
Sto aspettando di tagliare la stoffa perché è un colore particolare e vedo di trovare prima la cerniera, ma mi posso muovere tranquilla solo il fine settimana . Ormai penso che andrò dopo Pasqua.
Buona Pasqua a tutte.
Va bene, non vedo l'ora di vedere la stoffa :lol-panda:
-
Citazione:
Maura Orsucci
Perché è il cuscino Ikea... misura 54 cm! [emoji17]
Citazione:
Ma12ri
Come ha detto Francesca, la cerniera deve essere più corta... Secondo me puoi benissimo metterne una da 45 o 50
Si, la cerniera va più corta, come indicato da Mari!
-
Francesca, ho postato la foto della mia 1° tappa finita
-
Oggi sono andata a prendere le stoffe e la cerniera, il taglio dovrà aspettare domani o venerdì....