Io userò un filo normale, non mi sembra il caso di spendere altri soldi. Su Amazon ne ho trovato 1 a circa 15 euro!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io userò un filo normale, non mi sembra il caso di spendere altri soldi. Su Amazon ne ho trovato 1 a circa 15 euro!
Ho guardato anch'io su Amazon dopo che te l'avevo suggerito, hanno dei prezzi esagerati!! Io ne ho in casa da tempo, so che di una spolina grandina ho dato 1 euro, non penso che costino molto di più. Comunque, come ti hanno duggerito, puoi fare benissimo con un filo normale.
Si infatti farò così e casomai se in futuro mi servirà lo prenderò ad Abilmente.
Tagliata stoffa e fatto zig zag.
Ricordo che metterò la cerniera di lato, quindi ho tagliato le due parti uguali.
Userò filo Gutermann 100% poliestere col n.5.
Ho comprato anche il filo per imbastitura in merceria a € 1.30.
Francesca sono a casa di mia mamma con la macchina da cucire a disposizione. Se riesci ad inviarmi subito la seconda tappa finisco il cuscino.
Maura, Nuccia, potete mettere le foto delle stoffe e dei copri cuscini terminati qui:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ml#post1031378
Grazie! Ciao
Eldaaaaa! Metti la foto del tuo splendido cuscino finito e non dici nulla qui????:oopss:
Mi piace moltissimo, hai azzeccato in pieno i colori e le cuciture sono perfette!:bravissima::bravissima::bravissima:
Elda, ho visto le foto del tuo cuscino :tvb3:è meraviglioso! Sei stata bravissima, complimenti!
Ops... l'età inizia a fare brutti scherzi :ridere6:
Grazie ancora Francesca, hai un modo di spiegare molto chiaro che rende facili anche le cose complesse!
D'accordissimo con Elda