Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ma no, ma no, ma no!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso una "rattata" anche questa volta con le misure!!!!!!!!!!!!
E proprio vero che la notte porta consiglio ... mi sono svegliata pensando alle misure ... Ketty, ho bisogno di ripetizioni di geometria piana, ti offri volontaria??
La tela deve essere 50x20 centimetri!!!
Ve li facevo mettere in orizzontale e poi anche in verticale ...
Qualcuna con il cervello più a posto controlli per favore!
Sono 10 quadrati di 40x40 quadretti, quindi circa 8 centimetri cadauno arrotondati, da disporre su 2 file ...
Sono depressa, scusatemi anche questa volta, non so che dire ... forse invece di fare i SAL è meglio se mi dò all'ippica!!!!!
B.
Betty scusa se rompo di domenica mattina...quindi tutti e 10 i quadrati devono essere 40x40 quadretti compreso l'orlo? Perchè io ero partita facendo 40x40 più i 5 quadrati per lato...ma credo di aver sbagliato.
-
Citazione:
Catya
Betty scusa se rompo di domenica mattina...quindi tutti e 10 i quadrati devono essere 40x40 quadretti compreso l'orlo? Perchè io ero partita facendo 40x40 più i 5 quadrati per lato...ma credo di aver sbagliato.
come 40 X 40 ???? :ooohhh: ma stiamo scherzando?????? :dubbio-3: non era 30 X 30 + 5 quadratini per l' orlo.....
Betty aiuto?????? io ho già fatto quasi tutto il punto scritto
-
@Catya ma l'ha visto lo schema? e le misure?
http://i50.tinypic.com/30bd1zm.jpg
-
ragazze io sarei via ma ogni tanto passo a leggervi lo stesso..
ma il sole vi ha bollito il cervellino??:ooohhh:
state facendo la stessa cosa!!
'
30 x 30 più 5x ogni lato fa 40, orlo compreso.. suvvia non perdiamoci in un bicchier d'acqua
ps: tra poco vado a perdermi nelmare, uff che caldoooooooooooooo!!!!!!!!!:caldo-torrido:
-
Citazione:
tulipanobianco
Devi punzecchiare chi " forse ha svelato" i tuoi progetti.......
Cara,
non trovo nessun messaggio con evidenti segnali di "passaparola" ... ma tanto prima o poi lo saprete tutte!
-
Citazione:
Catya
Tesora mia,
i quadrati devono essere di 30x30 quadretti e a questa misura si fa il punto scritto, ma bisogna tenere presente che bisogna aggiungere 5 quadretti per ogni lato e si arriva a 40x40 ...
Se hai fatto 40x40 +5+5 hai sbagliato, bisogna rifare ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
come 40 X 40 ???? :ooohhh: ma stiamo scherzando?????? :dubbio-3: non era 30 X 30 + 5 quadratini per l' orlo.....
Betty aiuto?????? io ho già fatto quasi tutto il punto scritto
Tranquilla Silvana!
Hai fatto giusto, prosegui così ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
ragazze io sarei via ma ogni tanto passo a leggervi lo stesso..
ma il sole vi ha bollito il cervellino??:ooohhh:
state facendo la stessa cosa!!
'
30 x 30 più 5x ogni lato fa 40, orlo compreso.. suvvia non perdiamoci in un bicchier d'acqua
ps: tra poco vado a perdermi nelmare, uff che caldoooooooooooooo!!!!!!!!!:caldo-torrido:
Tesora,
consolati, il caldo ci sta friggendo tutte!!!
Catya lo scrive giusto, ma poi l'ha fatto sbagliato ...
Baci
B.
-
Diamo proprio i numeri; io consiglio di andare tutte al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
P.S. Cara Betty l'immagine che hai scelto non mi piace..................noi "pesciolini muti" non prenderemo mai a schiaffi in faccia la nostra maestra............o forse si????? :ahahah: :cuore1:
-
Citazione:
betty63
Tesora mia,
i quadrati devono essere di 30x30 quadretti e a questa misura si fa il punto scritto, ma bisogna tenere presente che bisogna aggiungere 5 quadretti per ogni lato e si arriva a 40x40 ...
Se hai fatto 40x40 +5+5 hai sbagliato, bisogna rifare ...
Bacio
B.
No ho fatto giusto quindi, mi ero persa un po' per fare il quadrato successivo ma devo considerare sempre 40x40 ok scusate!! :P