io sono ancora un po' indietro....virgi
Visualizzazione Stampabile
io sono ancora un po' indietro....virgi
ragazze la macchia è andata completamente via! appena ho un pò di tempo vado a postare la foto ^.^
corro a postare la mia fotina..... ^_^ scusate scusate per il ritardo....... :baciii:
Betty63 io sono prontissima, sono impaziente sto cucendo la lanternina e ricamando il cuoricino di bluenady e poi? non mi resta che il tuo aspetto aspetto...:yaisse3::ridere6:
Francy betty ti vuole anche bene dai ti mandava un materasso di chiodi che non sono chiodi ma tanti bei sigaroni... ( ma che fai fumi i sigari????) :P
Betty io pronta attenti e ........................ quando sono pronte le altre anche VIA !!!!:maglia:
anch'io pronta, anzi non vedo l'ora!!!
No ragazze non fumo......................anzi lo detesto questo vizio!!!!
Aiutooooo ho bisogno di andare a scuola non so contare più! ho fatto 8 cuoricini li ho anche fotografati ma quando ho fatto vedere la foto amio marito mi ha detto ma non dovevi farne 10? e io si perchè quanti sono? quindi me ne mancano solo due domani spero di finirli sempre che mia figlia non mi tiri la tela e i fili dalle mani.
ciao a tutte a me mancano tre quadrati ma penso di farli in giornata
dai Chiara non te la prendere vedrai che ce la fai,l'estate è stata troppo calda per tutte noi
ragazze io purtroppo mi devo ritirare,non ce la faccio proprio.
scusatemi tanto, sara' per la prossima.
vi seguiro' dietro le quinte!!!
baci a tutte
ma quando si parte io sono curiosissima di sapere cosa diventeranno questi quadrettini !!!!!!!!!!!
Ciao Betty!!! Come và? Stai un pochino meglio???:abbraccioforte:
hai ragione, mi sembra u po' che la nostra cara Betty non si fa vedere, o sono distratta io??
Betty come va ti stai rimettendo in sesto????????????????:fiorixte:
Ciao Betty
come va? ti sei ripresa dalla caduta??? Spero proprio di si!!!!
Come era prevedibile, non riesco a starci dietro, purtroppo sono ferma a 3 quadretti e mezzo, e non credo di riuscire a recuperare...non solo per colpa di Davide, ma più che altro di Carola che è diventata super capricciosa ....insomma da strozzare ogni 5 minuti!!!!
Vi seguirò ugualmente perchè per natale lo vorrei anche io finire!!!
Betty ma come stai??? che combini?? Io aspetto che ritornino i miei dalle vacanze per fare le foto hai quadrettini finiti qualche giorno fa, ok? aspettami!! :D
Ciao care,
sono qua, un po' sofferente per tutto l'insieme ... oggi ho fatto la visita di controllo ed ho scoperto che forse era meglio il gesso! Per fare la visita mi tolgono il tutore e palpeggiano, tirano, muovono, fotografano senza tenere conto che la caviglia è ancora attaccata a me! Comunque sicuramente almeno altre 3 settimane di immobilità mi toccano! Comincio ad avere un po' di "giramenti palliferi" ...
Io sarei anche pronta, se poi il pc digerisse anche l'ultima foto delle istruzioni riuscirei anche a caricarle ... spero di farcela!
Voi intanto finite!!!!!!!!!!!!!!
Baci
B.
..forza betty riprenditi presto miraccomando ;) ..noi aspettiamo! :) ..ti mando un forte abbraccio!!! ;)
Povera Betty, cosa ti tocca sopportare!!!:abbraccio:spero tanto che queste tre settimane di sofferenza (e giramenti vari) passino in fretta, almeno per te, bacio!
Dai betty riprenditi !! noi ti aspettiamooooooooooooooo:cuore1:
Mannaggia,Betty,tutto questo non ci voleva proprio!Un bacione e rimettiti presto!E presto spero di riuscire a postare la foto!!
Betty63mi spiace molto per la tua caduta, ma ti aspettiamo tutte con ansia riprenditi presto un bacio:smack!:
Betty da come scrivi mi sembri giù, su dai non ti abbattere vedrai che presto starai meglio!!!!! Ti abbraccio fortissima e ti auguro di sentirmi meglio il prima possibile!!!!! :abbraccioforte:
Mi dispiace betty!!!
Cavoli altre tre settimane: ti credo che hai giramenti vari! :-)
dai resisti! Che l'importante e'che vada tutto a posto!!
Boi ti aspettiamo!
un abbraccio
Betty, che bello risentirti, mi dispiace per queste altre tre settimane... sono lunghette!!!
in ogni caso riposati in modo che poi tutto possa sistemarsi
noi siamo qui che ti aspettiamo ...:miacara:
un abbraccio elvira
arrivoooooooooooooooooooooooooo scusate la mia latitanza sono qui ho quasi finito mi mancano solo due quadretti e poi posto penso di farcela per oggi massimo domani betty ma che mi fai sentire ? mi dispiace tantissimo avvolte le cadute piu stupide sono quelle che ti fregano guarisci presto un bacio
ciao Betty mi dispiace per questo impiccio speriamo che passi in fretta ....dai che in queste tre settimane ti tentiamo compagnia noi :D ....riposati un bacio forte:tidoilcuore:
ciao Betty, forza e resisti. noi ti aspettiamo
un abbraccio
Ciao Betty, mi spiace, ma vedrai che 3 settimane passano in fretta. (A proposito, bella l'espressione "giramenti palliferi" è da annotare):ahahah:
noi siamo sempre qui ad aspettarti,guarisci in fretta:miacara:
Ciao ragazze io ho finito e pensare che stavo per rinunciarci, vado a postare la foto e resto in attesa della guarigione della nostra maestra :ok!:
brava Chiara, dai che tra un po' scopriremo (e soprattutto, assembleremo) l'oggettino misterioso!!!!!!!!:ciao-ciao:!!
Mi dispiace Betty!!!
Cavoli altre tre settimane:altro che giramenti se toccava a me non so cos avrei fatto :P
Sei forte e vedrai che passeranno alla svelta un baciuzzo ^_^
Ciao Betty, leggo solo ora: mi dispiace davvero tantissimo, ti auguro col cuore di rimetterti presto!
Io sono un po' negli impicci: il caldo del mese di agosto mi ha tolto la voglia di fare qualsiasi cosa, in compenso però mi sono goduta il mio splendido bambino e le gite all'aria aperta in cerca di un po' di refrigerio!
Ora che mi sono messa all'opera mi sono accorta che quell'incrocio di crocette in mezzo al cuore mi fa ingarbugliare e ci perdo un sacco di tempo. Stasera ho elaborato un'altra strategia, se funziona spero di finire nel fine settimana e di postare le foto!
Un bacio e Betty mi raccomando: noi ti aspettiamo e facciamo il tifo per te!!!
Betty passavo di qui :) ti mando un abbraccio ..non forte forte che non voglio farti male! :)
Mi dispiace molto Betty....e ti abbraccio...intanto aspettiamo..non portiamo nessuna fretta..
.le istruzioni le metti qui?
Eh betty la delicatezza è tutta italiana!!
Sì cara, le metto proprio qui!
E se fate le brave e mi lasciate lavorare, le metto subito ... quindi ferme con i ditini e aspettate la fine!!!
Per favore, prima di cominciare leggete le istruzioni fino in fondo!!!
Come ormai alcune di voi hanno supposto (e la prossima volta vi taglio i ditini!), ma diverse altre no, stiamo per fare la nostra Stella di Natale! Cominciamo ...