Cara io sono sotto neve da quattro giorni con scuole chiuse,per ora, fino a sabato. Niente fiera dell'antiquariato e sembra di essere in Siberia.
Visualizzazione Stampabile
Con fatica riesco a lavorare con la seconda navetta ma la preferisco al gomitolo ,volevo solo dire che spesso mi sbaglio e cerco di lavorare l'arco con una sola navetta ,ma mi accorgo presto dell'errore perchè è impossibile .Che freddo che fà quì nel profondo nord ,poca neve ma tanto gelo !
Ciao .
Ragazze ho almeno 8 cm di neve sulla ringhiera...Roshann che la volevi tutta per te??
oggi tutte sul divano!!
Lora..ti devo trovare un modello con solo archi,
ricordo dove l'ho visto,metterò il link!
buona giornata
Ciao "ragazze",il mio centrino con i fiori L'ho preso da uno speciale "di mani di Fata",quello che voglio spiegarvi :che i circolini si fanno con una navetta,ma gli archi si fanno con due navette,forse non stiamo parlando della stessa cosa,Mi unisco a voi con molto piacere,io ho imparato a fare il chiacchierino da sola ed è bellissimo!! spero di condividere con voi tante cose "Belle",come si dice"L'unione fa la Forza" Baci Baci Beffy:ok-brava:
@enfant .....no cara, sono generosa la condivido volentieri, visto che a Roma è una rarità....
@Beffy sono contenta che ti unisci anche tu, tranne la nostra Sigora Maestra enfant mi sembra che siamo tutte autodidatte
Ragazze con questo freddo che non mi viene voglia neanche di andare in balcone ho lavorato e devo dire moltissimo - mi mancano cinque rami per finire - però l'altro motivo perchè sto andando così veloce è che il 23 di questo mese andrò in vacanza in Cile + isola di Pasqua e siccome il volo durerà molto forse più di 12 ore vorrei portarmelo e trovarmi a fare gli ultimi due giri che sono più semplici, poi alla fine dormirò per tutto il tempo ma io ci provo
Si !Orange ,aggiungimi !!partecipo anch'io!!!!Sono pronta!!! smack smack .Beffy:tvb3:,L'unione Fa la forza!!!