Per mè è la stessa cosa !
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
Ebe...no ...personalmente non l'avevo presa per una critica,
e sicuramente neanche Orange!
Credimi...cercavo di far capire come bisogna avere molta più attenzione nel chiacchierino
sopratutto con i filati sottili!
speravo di far trasparire un po' di autoironia...
Anche Roshann nel post delle foto ha detto che la sera lavora solo a maglia,con il pilota automatico!!
Se sapessi questa estate cosa ho combinato...pretendendo di lavorare
la sera dopo una giornata di lavoro pieno!....sapessi quante me ne sono dette...ho lasciato
decantare cercando il momento giusto per disfare...o tagliare finche' non ho avuto un'idea per aggirare l'errore!
certo ne e' venuto fuori una cosa simpatica....,ma diversa!!
lo vado a ripescare e vedo di postarlo!
buona giornata
Lavorare quando si è stanche ,facendo per giunta lavori che non si conoscono bene ,è controproducente !Ieri sera mi ero messa in testa di attaccare la parte finale del fiore al centro ,cercando di utilizzare due cappietti in un minuscolo anellino .Innanzitutto mi abbioccavo e poi non ci vedevo perchè sono stata estromessa per tutto il fine settimana dal mio rifugio ,dove generalmente lavoro .Disastro assoluto ,è stato un fà e disfa fino a che ho deciso di andarmene a dormire ,al mattino è andata meglio ma ,quando sono riuscita con fatica ad inglobare i due cappietti ,tirando uno dei due fili mi si sono disfatti i nodi .Cosa ho fatto devo ancora scoprirlo e se avessi pensato di farlo apposta non ci sarei mai riuscita !Il vecchio metodo dell'ago per il momento sarà preferibile .
Ciao .