Visualizzazione Stampabile
-
@lora...e che Orange non c'è l'ha la slitta con un paio di cani??
Scherzi a parte...
@ Dantea...non sapevo che c'era un viaggio in premio a chi finiva!
In effetti da lavorare sull'aereo il giro che tiene uniti i fiori e' meno complicato!
@ beffy...ti aspettiamo con questo centro o ci fai una sorpresa?
Insomma come procedete?
io mi sto dividendo tra chiacchierino ed il punto a croce!
buona serata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
@lora...e che Orange non c'è l'ha la slitta con un paio di cani??
Scherzi a parte...
In effetti da lavorare sull'aereo il giro che tiene uniti i fiori e' meno complicato!
@ beffy...ti aspettiamo con questo centro o ci fai una sorpresa?
Insomma come procedete?
io mi sto dividendo tra chiacchierino ed il punto a croce!
buona serata
Io come al solito la tiro un po' per le lunghe !Dato che sono allergica alle cose che non mi permettono di lavorarne dei metri senza dover in continuazione chiudere il lavoro ,alterno i fiori a pizzetti vari ,tra cui un bordino di seta sottile panna lavorato con una sola navetta ,carinissimo !!!!!!!!!!Sono comunque a quota 5 fiori ,il problema è che non miglioro facendone ,anzi tutte le volte esce un guaio nuovo .Voglio lavorarli di giorno perchè alla sera vedo male ed ho paura di sbagliare.Ragazze ,ho provato la navetta silenziosa con uncino in ulivo ,direi che per ora si usa che è una bellezza .
Ciao .
-
Citazione:
enfant
Ma io ho voluto partecipare a questo SAL solo perchè c'era il viaggio in palio :ahahah:
io ho quasi finito i rami di fiori quindi a questo punto chi staccherà l'assegno per il pagamento? :occhiolino2:
-
Non ti porti la Madrina del Sal per avvolrgere la navetta quando finisce il filo?
per ora io sono a quota sei fiori
e tre dell'altro centro!
:smack!:
-
Citazione:
enfant
Non ti porti la Madrina del Sal per avvolrgere la navetta quando finisce il filo?
per ora io sono a quota sei fiori
e tre dell'altro centro!
:smack!:
Dato che li hai lavorati entrambe ,quelli del mio centro sono più facili ?Per fortuna ce ne sono meno ,ma Dantea non fà testo se li ha quasi terminati perchè è gasata dalla partenza .Io il prossimo fine settimana prendo l'aereo per la Sicilia per la prima volta ,sono testimone ad un processo di ladri di polli !Se non mi presento mi ci accompagnano i Carabinieri con il treno ,una giornata di viaggio !
Ciao .
Ciao .
-
Salve ragazze!!! datemi un po di tempo,io e il pc non andiamo "molto d'accordo" domani mattina vi posto il mio lavoretto(non è finito) comunque potrebbe essere una buona ideea x il prossimo Natale.Smack smack ciao a domani Beffy
-
Citazione:
lora
Dato che li hai lavorati entrambe ,quelli del mio centro sono più facili ?Per fortuna ce ne sono meno ,ma Dantea non fà testo se li ha quasi terminati perchè è gasata dalla partenza .Io il prossimo fine settimana prendo l'aereo per la Sicilia per la prima volta ,sono testimone ad un processo di ladri di polli !Se non mi presento mi ci accompagnano i Carabinieri con il treno ,una giornata di viaggio !
Ciao .
Ciao .
Sono più facili perche non devi stare attenta ad attaccare le foglie agli altri!
Per il viaggio se vuoi accompagno anche te così ti avvolgo le navette terminate,
visto che sarai testimone di tempi di attesa da sfruttare lavorando ne hai!!
magari portati qualcosa di semplice!
@ beffy non ti preoccupare,non andiamo di fretta,pero' capisco che non stai facendo questo centro,giusto?
-
Citazione:
lora
Attenzione che in questi giorni c'è il ghiaccio !Ciao .
Si ma....... non da noi!! Le temperature sono molto basse, fuori dalla norma direi, ma di neve nemmeno l'ombra, per fortuna!:smack!:
Citazione:
enfant
........come procedete?io mi sto dividendo tra chiacchierino ed il punto a croce!buona serata
Io sono arrivata al terzo fiore:mrgreen: ....incompleto!!!:pianto3: Purtroppo ho troppi impegni e non riesco a fare più di così!!! Ma visto che non ci insegue nessuno (tranne il freddo!!:bufera:), penso che pian piano, da lumachina, ci arriverò anch'io, magari non avrò finito per niente alla scadenza però un po' avanti mi porterò di sicuro!:yes!:
-
Citazione:
enfant
Sono più facili perche non devi stare attenta ad attaccare le foglie agli altri!
Per il viaggio se vuoi accompagno anche te così ti avvolgo le navette terminate,
visto che sarai testimone di tempi di attesa da sfruttare lavorando ne hai!!
magari portati qualcosa di semplice!
@ beffy non ti preoccupare,non andiamo di fretta,pero' capisco che non stai facendo questo centro,giusto?
Computer e navette non mancheranno sicuramente nel mio bagaglio !Spero solo di non aver paura dell'aereo ,non ho mai volato !!!!!
Ciao.
-
@ lora...hai avuto paura dell'aereo?...o forse il chiacchierino :yoga: ti ha distratto?
@ Orange ormai mi sono incuriosita...,:dubbio-3: .......ma che impegni hai?
...però sai che aspettiamo le lumachine!!:miacara:
-
Citazione:
enfant
@ lora...hai avuto paura dell'aereo?...o forse il chiacchierino :yoga: ti ha distratto?
@ Orange ormai mi sono incuriosita...,:dubbio-3: .......ma che impegni hai?
...però sai che aspettiamo le lumachine!!:miacara:
Quando ho pubblicato il messagio con il riferimento al viaggio in Sicilia mi sono accorta che non sono stata chiara ma ,dato che non riesco a correggere ,non ho potuto specificare che si tratta della prossima settimana .Parto domenica e torno lunedì ,mi faccio una scorpacciata di Cassata e ritorno .Per quanto riguarda il chiacchierino sai che non lavoro mai in pubblico ,essere osservata mi mette a disagio ,ti guardano sempre come fossi una mosca bianca !
Ciao.
-
Ormai non mi interessa più di essere considerata una mosca bianca...e poi spesso e volentieri la gente si fa gli affari suoi...
e con la cassata mi stai facendo venire l'acquolina in bocca...così mi distrai dai fiori!!!
-
Citazione:
enfant
@ Orange ormai mi sono incuriosita...,:dubbio-3: .......ma che impegni hai?...però sai che aspettiamo le lumachine!!:miacara:
Ciao enfant! Che impegni ho?! Di tutto e di più! Dunque.... il primo impegno è il mio lavoro e proprio a febbraio c'è il clou!! Naturalmente casa e famiglia non si possono trascurare, quindi si aggiungono anche quelli ma questo, naturalmente è per tutti, quindi diciamo che lo considero in maniera molto relativa!
Nel frattempo sto facendo un corso on-line che mi serve per il lavoro e a breve avrò anche l'esame, ad aprile precisamente, quindi sto preparando i saggi e non vi dico quanto tempo mi prende!!
Poi ho una bella............ ristrutturazione casa, quindi vi lascio immaginare il da fare che c'è!! Sono sempre fuori per negozi per scegliere ciò che serve perché in pratica stiamo rinnovando tutto! Per non parlare che prima dell'estate farò anche il trasloco perché per quel periodo i lavori saranno già terminati!!
Altro impegno è che ad aprile ho la cresima di mio figlio, quindi, oltre che girare per la casa ecc., devo girare per locale, bomboniere, vestiti, regalo ai padrini ecc. e guardate che, con in mezzo la ristrutturazione, il tempo è davvero poco!
Come se non bastasse, a maggio ho le nozze di un parente, non ve lo dico...... altri vestiti e quant'altro ci possa essere per i preparativi di un matrimonio!
Povera me.... quando mi resta il tempo per fare qualche fiore?!:furioso: Non ne ho idea!!! Ma forse, alla scadenza, al 4° fiore ci arrivo!!!:mrgreen:
-
Citazione:
orange juice
Ciao enfant! Che impegni ho?! Di tutto e di più! Dunque.... il primo impegno è il mio lavoro e proprio a febbraio c'è il clou!! Naturalmente casa e famiglia non si possono trascurare, quindi si aggiungono anche quelli ma questo, naturalmente è per tutti, quindi diciamo che lo considero in maniera molto relativa!
Nel frattempo sto facendo un corso on-line che mi serve per il lavoro e a breve avrò anche l'esame, ad aprile precisamente, quindi sto preparando i saggi e non vi dico quanto tempo mi prende!!
Poi ho una bella............ ristrutturazione casa, quindi vi lascio immaginare il da fare che c'è!! Sono sempre fuori per negozi per scegliere ciò che serve perché in pratica stiamo rinnovando tutto! Per non parlare che prima dell'estate farò anche il trasloco perché per quel periodo i lavori saranno già terminati!!
Altro impegno è che ad aprile ho la cresima di mio figlio, quindi, oltre che girare per la casa ecc., devo girare per locale, bomboniere, vestiti, regalo ai padrini ecc. e guardate che, con in mezzo la ristrutturazione, il tempo è davvero poco!
Come se non bastasse, a maggio ho le nozze di un parente, non ve lo dico...... altri vestiti e quant'altro ci possa essere per i preparativi di un matrimonio!
Povera me.... quando mi resta il tempo per fare qualche fiore?!:furioso: Non ne ho idea!!! Ma forse, alla scadenza, al 4° fiore ci arrivo!!!:mrgreen:
Orange ,con il mio carattere mi mette solo ansia leggere tutte le cose che devi fare !Se hai un bambino che và alla Cresima si presuppone che tu sia supportata dall'età ,che in questi casi aiuta molto !In bocca al lupo per i tuoi innumerevoli impegni !Per la cronaca ,io ancora ci metto più tempo a fissare il fiore che a completare la lavorazione !
Ciao.
-
Citazione:
lora
Orange ,con il mio carattere mi mette solo ansia leggere tutte le cose che devi fare !Se hai un bambino che và alla Cresima si presuppone che tu sia supportata dall'età ,che in questi casi aiuta molto !In bocca al lupo per i tuoi innumerevoli impegni !Per la cronaca ,io ancora ci metto più tempo a fissare il fiore che a completare la lavorazione !
Ciao.
Ciao lora! Si, per fortuna l'età mi aiuta molto! Crepi il lupo!! Per il fissaggio, sto messa come te!!:abbraccioforte:
-
:mondo-in-spalle:Solo a leggere mi sento così
In bocca lupo per tutto,ma non basta....il resto che si diceva all'universita'
te lo ricordi,vero?
intanto:baciii:
-
Citazione:
enfant
:mondo-in-spalle:Solo a leggere mi sento così
In bocca lupo per tutto,ma non basta....il resto che si diceva all'universita'
te lo ricordi,vero?
intanto:baciii:
:caldo-torrido: Ho bisogno di relax!! :bevandacalda: :abbraccioforte:
-
Leggere tutte le cose che devi fare mi fa sentire una fannullona........grazie per avermi dato l'imput......mi sono lagnata che basta!!! Ora prendo l'ago e mi ci metto d'impegno.....
Kiss..
-
Citazione:
manulella
Leggere tutte le cose che devi fare mi fa sentire una fannullona........grazie per avermi dato l'imput......mi sono lagnata che basta!!! Ora prendo l'ago e mi ci metto d'impegno.....
Kiss..
Ciao manulella! Eh si, quando dico che sono impegnata al massimo è perché lo sono davvero!! Ma quest'estate mi prenderò la rivincita!! Mi devo riposare completamente.... me lo merito e magari approfitto per fare tanto tanto tanto chiacchierino!!:smack!:
-
Rieccomiiiiiiiiiiiiii
Salve a tutti!!!!! Scusate la latitanza ma ho avuto cose bellissime e cose altrettanto brutte.... Ma ora si spera di tornare alla normalità e rimettersi al lavoro più motivate che mai!!!!!!! la prima cosa BELLISSIMA che mi è capitata è che........... ho scoperto di aspettare il mio primo BEBé!!!!!!! La scadenza per questo SAL speciale è a fine settembre:cuore1:...... d'altra parte la cosa orrenda che mi è capiatata è che per poco non perdo la mia cucciola, si la protagonista del mio avatar.... non che mia attuale piccina primogenita.... per fortuna me ne sono accorta subito e siamo riuciti ad intervenire in tempo con i veterinari, gli si è infettato l'utero e si è riempito di pus... ha rischiato la vita,ma per fortuna ora è quasi a posto.... e devo dire k si ritrova un bel lavoretto punto croce sul pancino :) ..... detto questo..... vi saluto e mi rimetto al lavoro... per ora sono al 5° fiore e ho molto da recuperare.....:smack!:
-
Citazione:
Ebe
Salve a tutti!!!!! Scusate la latitanza ma ho avuto cose bellissime e cose altrettanto brutte.... Ma ora si spera di tornare alla normalità e rimettersi al lavoro più motivate che mai!!!!!!! la prima cosa BELLISSIMA che mi è capitata è che........... ho scoperto di aspettare il mio primo BEBé!!!!!!! La scadenza per questo SAL speciale è a fine settembre:cuore1:...... d'altra parte la cosa orrenda che mi è capiatata è che per poco non perdo la mia cucciola, si la protagonista del mio avatar.... non che mia attuale piccina primogenita.... per fortuna me ne sono accorta subito e siamo riuciti ad intervenire in tempo con i veterinari, gli si è infettato l'utero e si è riempito di pus... ha rischiato la vita,ma per fortuna ora è quasi a posto.... e devo dire k si ritrova un bel lavoretto punto croce sul pancino :) ..... detto questo..... vi saluto e mi rimetto al lavoro... per ora sono al 5° fiore e ho molto da recuperare.....:smack!:
Complimenti ,in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!Non sarà contagioso ?Ho letto in un altro sal che anche lì ci sono parecchie cicogne in viaggio ,sarà il periodo !L'unico mio figlio l'ho concepito nell'anno 85 ,quando ci fù quel freddo paragonabile a quello di questi giorni .Ora però non corro più rischi !Riguardo ai tuoi fiori sono certa che recupererai al più presto.Dimenticavo ,una carezza alla tua prima figlia che l'ha davvero scampata bella !!!!
Ciao.
-
Auguroni Ebe per il tuo bimbo/a che arriverà :cicogna: e anche per la tua cucciolina:andy-birrillo:
-
Ebe :hola2::ballo:e pure:hola:
queste si che sono belle notizie...
io non vi ho abbandonato,ma questa settimana e'stata un disastro
non solo non ho rispettato la data di scadenza del Sal di Betty ,ma in piu' ho
perso una chiavetta che conteneva di tutto e di piu' sia chiacchierino che punto a croce...
insomma mi sto' corrodendo dalla rabbia!
Orange te come va?
e Manulella come prosegui?
Dantea hai fatto le valigie?
Lora stavolta il viaggio lo dovresti aver fatto,giusto?
chiaramente sono ferma a quota sei fiori??!!!Argh ed arciargh!!
Beffy,ti aspettiamo!
Buona giornata
-
Anch'io vogli fare taaanti ma proprio tanti auguri a Ebe per la bella notizia, l'arrivo di un bimbo è e dovrebbe essere sempre una gran gioia. Auguri anche alla tua cucciola x una veloce guarigione.
Enfant...il mio centro procede, sono riuscita a fare quattro fiori tra una sala d'attesa e l'altra, non sò se riuscirò a rispettare i tempi ma cercherò di fare il possibile.
Buona domenica a tutte..........
-
La valigia ancora non è pronta ma domani devo cominciare a pensarci
-
Manulella..decisamente le file che stai facendo hanno la precedenza!!
ancora in bocca al lupo!
-
Ebe che dire, in bocca al lupo e tanta felicità a te e tuo marito. La nascita di un bimbo è una cosa meravigliosa...Cerca di non strapazzarti e di goderti questi momenti. Anch'io ho visto che ogni volta che si inizia un SAL subito dopo qualcuna annuncia la nascita di un bebè, meno male che sono fuori concorso... Il mio l'ho già dato.
@ Dantea, posso dirti una cosa.. quanto ti invidio ,è un invidia buona, sono contenta per te. Vorrei anch'io partire per un po'.
@Enfant dicci cosa avevi nella chiavetta magari riusciamo ad integrare quello che hai perso
@ Orange, quanta energia e quante cose da fare....
@ Manuella sei più avanti di me nel fare i fiori, io sono a quota due.
Per tutte le altre buona giornata e buon lavoro
-
Citazione:
enfant
.....Orange te come va?.....
Ciao enfant! Mah... diciamo male!!! Non l'ho potuto più nemmeno guardare da lontano!!!! Mi vergogno da morire ma sicuramente non ce la farò per la scadenza, mi dispiace!!!:arrossito: Purtroppo si è aggiunta una cosa non eccessivamente gradevole e dobbiamo risolvere quanto prima quindi ragazze, scusatemi davvero se non posso dedicarmi al centrino in questo momento!! Spero di recuperare, altrimenti pazienza, sarò l'ultima della classe!!!:silenzio:
Carissima Ebe, infiniti auguri!!! La gioia che dà un bimbo è indescrivibile!:cicogna:
-
Orange mi dispiace,non so come esprimerti il mio rammarico,nel senso che non e' facileapirene capire
come consolarti sostenerti,aiutarti!
L'unica cosa possiamo rimandare di almeno due settimane il termine per le foto del giro con i fiori
senza togliere che chi vuole può benissimo postarle prima!
Roshann di fronte a tante altre cose la mia chiavetta e' una banalità
pero' ci tenevo tanto che ancora non riesco a pensarci in maniera lucida!
c'era di tutto e di piu'
mi servirà di lezione? Chissà
ma soprattutto che forse devo fare una sorta di elenco,almeno forse così qualcosa ritrovo!
-
Citazione:
enfant
Orange mi dispiace,non so come esprimerti il mio rammarico,nel senso che non e' facileapirene capire
come consolarti sostenerti,aiutarti!
L'unica cosa possiamo rimandare di almeno due settimane il termine per le foto del giro con i fiori
senza togliere che chi vuole può benissimo postarle prima!
.........
Grazie enfant, sei sempre cara!! La scadenza quando sarebbe, il 26 c.m.? Quindi se si sposta di 15 gg arriveremmo alla prima settimana di marzo, giusto? Mah, non prometto niente!!! Possiamo fare così: voi procedete normalmente, io posterò laddove sono arrivata! Poi, pian piano, ci arriverò anch'io a chiudere il giro!! Vediamo che posso fare!! Mi toccherà lavorare di notte per arrivarci!!!!:oopss::help::kissoflove:
-
Citazione:
orange juice
Grazie enfant, sei sempre cara!! La scadenza quando sarebbe, il 26 c.m.? Quindi se si sposta di 15 gg arriveremmo alla prima settimana di marzo, giusto? Mah, non prometto niente!!! Possiamo fare così: voi procedete normalmente, io posterò laddove sono arrivata! Poi, pian piano, ci arriverò anch'io a chiudere il giro!! Vediamo che posso fare!! Mi toccherà lavorare di notte per arrivarci!!!!:oopss::help::kissoflove:
Io in questi giorni non ho lavorato fiori perciò mi sà che anchio non sarò pronta !Io ne ho meno ma l'attacco finale dei fiori mi crea problemi anche con l'ago ,alla sera mi prendo il mio pizzetto ad una navetta che mi rilassa tanto !Lo scorso fine settimana ho avuto ancora ospiti nel mio piccolo rifugio del ricamo ,qualche volta vi racconterò chi è!
Ciao.
-
Mi sembra di capire che ci stiamo complicando la vita un po' tutte....non voglio assolutamente criticare....ma come dice sempre il mio consorte "ma stai facendo una cosa che ti piace e rilassa o devi timbrare il cartellino?"....e come controbattere......
Mi sa che sto cercando scuse, meglio che vada a chiacchierinare!!!!!!
-
Citazione:
manulella
Mi sembra di capire che ci stiamo complicando la vita un po' tutte....non voglio assolutamente criticare....ma come dice sempre il mio consorte "ma stai facendo una cosa che ti piace e rilassa o devi timbrare il cartellino?"....e come controbattere......
Mi sa che sto cercando scuse, meglio che vada a chiacchierinare!!!!!!
Il mio consorte almeno in questo non ha niente da insegnarmi ,per fortuna !A noi donne non ci piacerà un po' complicarci la vita ?Invecchiando noto che sono sempre con l'acqua alla gola ,perdo tempo e poi mi tiro il collo per recuperare !
Ciao .
-
:no:Complicarci la vita proprio qui...???:no:
Non sarà che ci rendiamo conto di quante belle cose (colpa anche di questo bel forum!!!!)
ci sono da fare ed il tempo libero è poco?
però ricordo di aver scritto che tranquillamente ci prendiamo più tempo :remissivo:
-
Citazione:
enfant
:no:Complicarci la vita proprio qui...???:no:
Non sarà che ci rendiamo conto di quante belle cose (colpa anche di questo bel forum!!!!)
ci sono da fare ed il tempo libero è poco?
però ricordo di aver scritto che tranquillamente ci prendiamo più tempo :remissivo:
Proprio così, questo forum è un calderone di idee e noi siamo troppo creative :patchwork::ricamo-2::maglia::singer:
-
Manulella troppo belle le faccine,ma mancano quella che lavora all'uncinetto e quella che lavora al chiacchierino!Bisogna chiedere un aggiornamento!!Dai che piano piano lo finiremo tutte!Buona giornata
-
:uncinetto: Enfant eccoti la faccina che lavora a uncinetto! manca soltanto la faccina che lavora a chiacchierino dobbiamo chiedere ad Ammy di inserirla....Anch'io sono un po' arenata, ma oggi attacco la cartelletta di Betty e poi mi dedico al giardinaggio, ops ai fiori a chiacchierino...
Citazione:
enfant
Manulella troppo belle le faccine,ma mancano quella che lavora all'uncinetto e quella che lavora al chiacchierino!Bisogna chiedere un aggiornamento!!Dai che piano piano lo finiremo tutte!Buona giornata
-
Citazione:
roshann
:uncinetto: Enfant eccoti la faccina che lavora a uncinetto! manca soltanto la faccina che lavora a chiacchierino dobbiamo chiedere ad Ammy di inserirla....Anch'io sono un po' arenata, ma oggi attacco la cartelletta di Betty e poi mi dedico al giardinaggio, ops ai fiori a chiacchierino...
Vuoi vedere che non mi riescono bene i fiori al chiacchierino perchè sono negata per il giardinaggio?Sono come Attila ,dove passo io non crescono più i fiori !
Ciao ragazze ,buona giornata .
-
Ciao ragazze!! In questi giorni ho fatto i salti mortali ed ho completato il.......... terzo fiore!!!!!:vittoria: Dai, che per me è un traguardo!!!:give-me-five: Quando finiremo questo centrino, ne voglio un più semplice ma molto più semplice!!!:yes!: Questo centro, con ogni rametto da attaccare, mi sta facendo venire...:infettato::infettato::ridere6:
-
Allora io invece posso riprovare con i vari bulbi con cui ho sempre fatto fiasco!
Orange semplice??....
te lo trovo io .......semplice!!:occhiolino4: