Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bluenady;774442]Eli , lo sai che non e' necessario ripartire da zero , a meno che tu non voglia eseguirlo meglio , basta disfare i giri sbagliati , il bello dell'uncinetto e che si disfa benissimo senza rovinare nulla , coraggio dai ^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Sonia per esser un primo lavoro e' bellissimo ^_^
cerca sempre per questo tipo di lavorazioni di lavorare ben stretto , e quando lo metti inn forma non avere paura di tirare troppo , fidati non si rompe !!!
sei stata una ottima allieva !!
scherzo dai , ma puoi davvero realizzare cio' che vuoi ora ^_^
Grazie Nadia e tu sei stata un ottima maestra!!!
grazie anche per gli utlimi consigli..in effetti non ho tirato tanto...avevo più paura di non dargli una forma rotonda più di romperlo come hai detto tu....^_^
-
Non riuscivo a capire da che punto ho iniziato a sbagliare, così ho preferito ricominciare
-
se non altro ti verra' meglio ^_^
su coraggio !!
-
Allegati: 1
Cara Maestra... non mi sono persa nel bosco...sto lavorando tanto ed ho poco tempo.
Ho appena finto il decimo giro. Vi raggiungerò!!!!!!!!
-
Brava Laura...vai avanti così!!!
ciao ciao.
-
bentornata Laura
e ottimo lavoro !! bravissimaaaaaaaaa ^_^
forza e coraggio che lo finirai presto !!!
-
Allegati: 1
Ho appena finito il 13 esimo giro ed iniziato il 14esimo. mi sono bloccata al punto in cui si devono chiudere 4 punti alti insieme. come si fa???
-
Scusate l'assenza, sto uncinettando poco! Sono arrivata all'undicesimo giro e ho finalmente capito dove avevo sbagliato
-
brava Eli ^_^
Laura le maglie chiuse iinsieme seguono lo stesso procedimento del calato
cioe' esegui la prima maglia alta solo per meta' , poi esegui le altre 3 sempre per meta' e le chiudi tutte insieme in unica volta
come per fare i calati ^_^
-
Forza forza che finisci presto!