Bravissima Laura, non mi dei ringraziare ti aiuto molto volentieri.
nel decimo giro devi partire con 3 cat 3 ma 6 cat 1pb 6 cat 1pb 6cat 4ma 7 cat e riparti con e 4ma 6 cat 1pb 6 cat 1pb 6cat 4ma 7 cat e ripeti tutto fino alla fine
Visualizzazione Stampabile
Ciao ciao ecco il mio centrino in forma....non è perfettissimo ma guardate la differenza....tutto bello tirato
dai Eli che vai benissimo.. ognuno ci mette il tempo che ci vuole, non mica una gara...
Grazie per l'incoraggiamento! Spero di riuscire entro domenoca a mostrarvi il lavoro finito! :)
Ricomincio da capo, mi sono accorta di aver fatto degli errori nella lettura dello schema!
oh Sonia , e' riuscito benissimoooo
pensavo di averti risposto l'altro giorno , ma si vede non e' partito il messaggio , avevo problemi con la connessione !!
brava ^_^
eli racconta cosa ti e successo ...
Laura ci sei ? ti sei fermata al giro 8 ? sono qui ...
Praticamente ero arrivata al giro in cui di devono chiudere le punte della "stella" e il mio centrino aveva un disegno completamente diverso. Ora non riesco ad allegare la foto ma ve la mostrerò. Credo di aver portato avanti un errore per diversi giri
[QUOTE=bluenady;774090]oh Sonia , e' riuscito benissimoooo
pensavo di averti risposto l'altro giorno , ma si vede non e' partito il messaggio , avevo problemi con la connessione !!
brava ^_^
Grazie Nadia non ti preoccupare per il ritardo, avevo visto che avevi problemi...però devo dirti la verità??? ero in attesa del tuo giudizio.....volevo sapere cosa ne pensavi.
Eli è capitato anche a me di dover smontare qualche giro.... e ti capisco non sai quanto ti girano quando lo devi fare....
Eli , lo sai che non e' necessario ripartire da zero , a meno che tu non voglia eseguirlo meglio , basta disfare i giri sbagliati , il bello dell'uncinetto e che si disfa benissimo senza rovinare nulla , coraggio dai ^_^
[QUOTE=Sonia76;774311]Sonia per esser un primo lavoro e' bellissimo ^_^
cerca sempre per questo tipo di lavorazioni di lavorare ben stretto , e quando lo metti inn forma non avere paura di tirare troppo , fidati non si rompe !!!
sei stata una ottima allieva !!
scherzo dai , ma puoi davvero realizzare cio' che vuoi ora ^_^