Mail in arrivo!:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, che belle le vostre borse!!!!! Bravissime a tutte, davvero!!! Anna la tua con quel ricamo meraviglioso è davvero chic [emoji4]
Io vi chiedo scusa per il mio ritardo ma non sono stata bene e ho dovuto fermarmi un pochino.. ora va meglio e spero di avere il tempo di concludere la mia borsa, ho comprato il bottone calamita così appena riesco termino la penultima tappa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho ripreso la mia borsa. Ecco finita la 3° tappa.
In attesa della prossima tappa. 🤗https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...327c5f5b2b.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@Francesca_creativa: bentornata! Mail in arrivo con la 4° tappa. Buon proseguimento!
Soltanto un chiarimento...dalle foto non riesco a vedere bene...le cuciture del perimetro della tasca con zip non sono visibili all'esterno, vero?
@Giulia: non preoccuparti per il ritardo!Ti auguro di rimetterti presto in salute.
:stellina-danzatrice Eli sono contentissima ho finito la mia borsa :) .................sono consapevole che non è perfetta ma è la prima cerniera che metto, il primo bottone magnetico e la prima borsa foderata piena di tasche e taschine come piacciono a me. Grazie infinite per questo sal, spero ne farai altri mi troverai in prima linea ;)
Allegato 423305
Ps: dalla foto i manici sembrano disuguali ma non lo sono ;) solo che ero talmente impaziente di mettere la foto che mosse e storte ho fatto il collage lo stesso :ahahah:
Bella Annalisa [emoji7]! Sei stata bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Annalisa hai pienamente ragione. Sono tutte bellissime e tutte nostre !!
Ho avuto modo di guardare le vostre borse e sono semplicemente fantastiche. Intanto io ho finito la 4° tappa. Il prossimo fine settimana farò di tutto per finire la mia borsa. Come avete già detto voi, più prende forma e più cresce la voglia di terminarla. 😍😍https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6531b5c52b.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bella la tua stoffa Francesca :) è particolarissima