Mail in arrivo! Buon proseguimento!
Se posso darti un suggerimento... è preferibile utilizzare il filo per cucire dello stesso colore della stoffa così si notano meno le imperfezioni.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Eli! Che bello....si vede la borsa prendere la forma di...borsa!!
Francesca come butta?
:color-ciao:
Eli a quando la quinta tappa?
Maura
ho pubblicato la foto della 3 tappa. Mettere la cerniera è statavuna faticaccia, mi sono incasinata e ho fatto errori grossolani.
chiedo per la prossima che faro: si poteva cucire la cerniera dritto contro dritto eppoi tagliare e risvoltare? forse avrei fatto meno pasticci
:ummm::
4° tappa finita, posto la foto di là. Un piccolo intoppo ma anche questa è andata! :yes!:
Mail arrivata grazie
Il colore del cotone a contrasto é il meno.
È la zip che è venuta storta e col risvolto che si vede.
Magari però è esperienza
E la prossima mi viene meglio
anche nella mia si vedeva il risvolto.....l'ho colorato con i pennarelli per stoffa...a mali estremi....
Io ho http in modo che la fodera si vedesse di proposito. Il rettangolo era troppo largo e non mi piaceva che di vedesse la stoffa della zip.
Scusate dal telefono è partito il post. C'è un altro modo per mettete la zip. Ma bisogna essere Precisi e andar dritti. Mia madre dice che si può cucire La zip. Anche dal dritto. Ma io sono imbranata ...
Io non lo conosco Anna questo metodo, voglio vedere se riesco a trovare qualcosa ^_^