Grazie Alisanna, sei sempre disponibilissima.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Alisanna, sei sempre disponibilissima.
Ciao ragazze,
io il mio dovere l'ho fatto, ho finito di ricamare le uova eccole:
Allegato 305948
secondo voi ci sono speranze di riuscire a finire il cestino per questa Pasqua?
Bravissima. Io sono ferma a quelle tre che avevo ricamato.
Credo che il sal sia finito. Io ora vedrò di cucirle sulle uova di polistirolo che avevo comprato.
L'idea di Annaviola era di incollarle sulle uova vere opportunamente svuotate ma non ho capito come annaviola ha lei l'ultima tappa del tutorial con foto..................non so quando riuscirà a collegarsi, la stanno aspettando anche nello swap che aveva organizzato.
Ragazze e se provassimo a cercare un tutorial che possa essere utile a finire queste uova per poterle mostrare a Pasqua a voi andrebbe bene anche se non è quello originale di Annaviola?
Io non sono riuscita a trovare in rete un tutorial da utilizzare, di uova in polistirolo rivestite sì ma qui serve quello con le uova vere perché intorno al ricamo non c'è lo spazio necessario per utilizzare le uova in polistirolo.........se lo trovi credo che sarebbe utile alle ragazze così ch possano ultimare il progetto.
buongiorno a tutte! :hi3: nn sono molto presente in questo periodo, ma vi seguo. Il mio cestino è finito (alla fine nn ho messo il manico xché nn mi piaceva un granché ... le uova sono a metà xò in effetti senza il tutorial x finire il tutto ... adesso voglio provare a cucirle come se fossero un biscornu: magari ci si riesce :patchwork:
Che peccato nn riuscir a completare le uova.
Vabbè inventeremo qualcosa, si potrebbero semplicemente appaiare e usarle come ovetti da mettere sull\'albero di pasqua se lo fate.
vi mostro come ho ultimato il mio lavoro....
Allegato 306708Allegato 306709