Non ci sono novità
Visualizzazione Stampabile
Non ci sono novità
Ecco la mia situazione :pianto3:
Allegato 304097
Io in più ho il cestino ma le uova sono sempre le tre iniziali. ;)
domani cerco di fare la foto del cestino , così vi faccio vedere i miei progressi,
comunque, coraggio, a Pasqua c'è ancora tempo :)
una curiosità , ma il punto scritto si fa prima del punto croce? io lo faccio dopo........forse ho sempre sbagliato ? :(
No cara! Non hai sbagliato, il punto scritto di solito si fa alla fine. Ragazze contatto Annaviola e le chiedo quando posterà le ultime foto, quelle per la realizzazione delle uova.
Il punto scritto si fà dopo nelle mie uova ne ho fatto uno prima del ricamo perchè forse così non sbaglierò più .
Mi spiace ma ancora nulla.
Ragazze ieri sera ho mandato un sms ad Annaviola ma ancora non mi ha risposto appena ho novità vi aggiorno.
Oggi ho telefonato ad Annaviola, si scusa con tutte voi ma nella nuova casa non le hanno ancora attivato la linea telefonica e di conseguenza l'adsl per cui è impossibilitata a collegarsi, appena riesce ad andare da qualche amica si collegherà da lì e aggiornerà l'ultima tappa. Mi ha anche spiegato un po' come dovrebbero essere rifinite le uova ma non vorrei dirvi cavolate e non avendo foto disponibili preferisco aspettare il suo tutorial.