Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Brava Giovanna...di la verità la tua gallina è la sorellina di quella di tua mamma ?? :ummm:
:ummm: dici, ma come hai fatto a capirlo :ghignata:
-
l'uso del feltro è dovuto anche al fatto che qualcuno non ha la macchina per cucire e quindi ci si è dovuti arrangiare, cioè io ho la macchina per cucire ma Jo no, quindi le cuciture del sacchetto le ha dovute fare dalla suocera perchè noi abitiamo un pò lontanucce e non poteva venire, e quindi per non dare troppo scomodo alla suocera il resto lo ha fatto in feltro così ha potuto fare tutto a mano.
-
Citazione:
tary
Sono andata a vederla!!! Brava è venuta molto bene, ed è molto simpatica...vorrei chiederti come mai la scelta di farla in feltro?? L'hai cucita con la macchina o a mano?
ho cucito il sacchetto con la macchina per cucire e tutto il resto in feltro cucito a mano. l'ho fatto per solidarietà a JO che lei non avendo la macchina per cucire non avrebbe potuto farlo, ho spiegato in un altro post. :D
-
Citazione:
jo giovanna
Ecco la mia gallinella.
Quanto è allegra e solare la tua gallina! Brava!!
-
Citazione:
tary
mhhh....oramai l'allieva ha superato la maestra....che ne diresti, con tutte le stoffine comprate dalla nostra amica, di farmene una te...come regalo per averti insegnato a farla?!?!?!?:ghignata::ghignata::ghignata:
Citazione:
tary
Brava Nadia urlaglielo perchè non ci sente mica bene!!!!
Ma... ma... ma.... Ditelo che è una congiura!!!! :stralunata:
-
Ragazze anche io ho finito il mio gufetto! Ho postato già postato la foto! :lingua-dolce:
-
Citazione:
simona91
Ragazze anche io ho finito il mio gufetto! Ho postato già postato la foto! :lingua-dolce:
vado a curiosare ;)
-
bravissima Simona,il tuo ,anzi la tua gufetta è davvero carinissima, i colori mi piacciono molto, complimenti
-
Finalmente mi sono stampata il cartamodello!!! Non l'ho ancora iniziato perchè sono stata presa con il continuare il mio ricamo infinito di Passione ricamo con ottimi risultati questa volta!!! Manca poco alla fine...quindi vediamo se domani riesco a iniziare il mio gufetto...spero proprio di si!!!!
Un bacio a tutte!!!
-
Citazione:
simona91
Carinissima anche la tua gufetta!!! Bravissima!!! :-)