Visualizzazione Stampabile
-
Brava Giovanna, anche a me hanno colpito molto i colori!! :ok-brava:
-
Ma che bella anke la tua gallina Giovanna, molto simpatica! Brava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Grazie per i complimenti maestra! Quasi quasi mi monto la testa!! :ghignata:
Hai comprato belle stoffe... non mi devo fare remore a chiedere qualsiasi cosa... che ne diresti di fare una gallina per me?! Così magari imparo qualcosa in più!! :ghignata:
mhhh....oramai l'allieva ha superato la maestra....che ne diresti, con tutte le stoffine comprate dalla nostra amica, di farmene una te...come regalo per averti insegnato a farla?!?!?!?:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
virgi
ma sai che io l'mp l'avevo mandato? se non l'hai ricevuto devo avere sbagliato qualcosa...mi ripeti come si manda? e io aspettavo....gufo e gallina grazie
No nn l'avevo ricevuto...sarà stato qualche scherzetto di qualche folletto del computer!!! Comunque ora te li ho spediti entrambi!!!
-
Citazione:
bluenady
ohi , tanti complimenti ad Anastasia ^_^
davvero carino tutto in azzurro , e soprattutto non devi piu' dire di non sapere cucire !
:vittoria:
Brava Nadia urlaglielo perchè non ci sente mica bene!!!!
-
Citazione:
mammola
eccomi, finalmente ho finito la mia gallinella, vado a postare la foto :D
Tary, vorrei provare a fare anche il gufetto, sono in tempo? se si potresti inviarmi lo schema? grazie mille :D
volevo dire che ho fatto tutto col pannolenci e cucito con punto festone, tranne il sacchetto che ho cucito con la macchina per cucire
Sono andata a vederla!!! Brava è venuta molto bene, ed è molto simpatica...vorrei chiederti come mai la scelta di farla in feltro?? L'hai cucita con la macchina o a mano?
-
Citazione:
roby77
E anche il mio gufetto è terminato. L'ho personalizzato un po' rispetto al cartamodello, apportando delle piccole modifiche qua e là ( Tary spero non sia un problema ).
Brava roby molto bello!!!!!! Il tessuto per il corpo è in feltro?? E' un periodo che adoro il tartan ....curiosa ioooo :D
-
Grazie Tary! No il corpo, le ali e il cuore sono di stoffa, il feltro l'ho usato x il ramo, i fiori, le foglie e gli occhi.
-
Citazione:
jo giovanna
Brava Giovanna...di la verità la tua gallina è la sorellina di quella di tua mamma ?? :ummm:
-
Vorrei ringraziare tutte le ragazze che finora hanno fatto il portasacchetti....sono tutti molto belli, che dire...è una gioia per gli occhi vederli tutti assieme....ma....
siccome è un sal impariamo di cucito creativo e non di feltro...cerchiamo di utilizzare il feltro solo come elemento decorativo, e di usare i tessuti...lo so che il feltro è molto più semplice da usare, ma è un po' una scappatoia...ok?!?:singer: