:amore-micioso:cara Silvia, questa sera posto l'ultima lezione e cioè come ricamare e chiudere 1 sola crocetta. Ma il sal resta aperto,fino a quando avrete :dubbi ,domande e difficoltà .
Visualizzazione Stampabile
Cara Franca:baciobimbo:la lezione a cui sei interessata la posto questa sera. Ma come già detto il sal resta aperto per tutte le domande o le difficoltà .Oppure se volete approfondire un argomento in particolare.inerente a questo sal..... Ti faccio un esempio:in alcuni schemi a punto croce è previsto il punto nodini e il punto vapore , una cara amica li vorrebbe imparare e dopo pasqua in questo sal posto anche questa lezione. Se tu, Sonia , Silvia, e altre ragazze volete approfondire o soffermarvi su un tema basta dirlo:amore-micioso:e per la famosa fogliolina. ....... se vuoi ci organizziamo e la facciamo insieme dal vivo noi 2
Siiiiiiiiiii il punto vapore!!!!!!!
:amore-micioso: potevo dimenticarmi di te,?
Ciao Violetta, ben tornata!!!! Io la lezione la posso scaricare solo domani [emoji30] ma non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sìiii punto nodini e punto vapore. ....mi piace.
wow, il punto nodini ed il punto vapore lo so fare, almeno credo, non vorrei gongolare e poi magari è diverso da quello che so fare io,
per ora metto da parte la fogliolina, trovare il momento per essere al pc in orari precisi per me è troppo difficile, almeno per il momento, ma se dovesse capitarmi di doverla fare chiederò sicuramente il tuo passo passo :arrossito:. grazie
Io avrei bisogno di imparare come avviare il lavoro sul lino. Prossimamente dovrò iniziare un lavoro su lino 36 count usando un solo filo e vorrei imparare come fare a fissare il filo all'inizio