No no, daniela, hai vinto! Tutte le scatole detto fili noooooo! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Allora ok, appena metto qualche xxx vi farò vedere la foto.
Intanto devo ancora tagliare (e rifinire) la tela..........
Scusate pensavo si sover aspettare a mettere la doto del materiale....appena recupero dalle scatole i fili posto la foto....
Cara Tatiana, bellissima l'idea che hai avuto. Parteciperò all'iniziativa ma non posso partecipare al Sal perché sto procedendo con dei lavori che devo ultimare, pertanto non mi iscrivo ma certamente vi seguirò con interesse.
Auguro a tutte un buon lavoro :ricamo:
Ciao, io parteciperei....senza partecipare al sal, non ce la faccio perché ho già altre cose da fare però l'iniziativa mi piace, mi sembra si possa fare vero?
@Claudia e Roxane, grazie mille che siete passate e sono contentissima vi piaccia l'iniziativa.
Il nostro intento è soprattutto quello di dare visibilità a questa cosa che era piaciuta tanto anche a noi, ma se si acquista lo schema già si fa tutto quello che serve!
Poi mi raccomando, se cambiate idea non ci sono limiti di iscrizione, noi vi aspettiamo a braccia aperte e siamo pronte a divertirci un po' tutte insieme!
:abbraccio::abbraccio:
Tulla io sono stata una super "poltrona" nel senso di pigra, ancora non ho messo la foto dei miei materiali, stasera faccio la foto a tutto quanto e al massimo domani mattina posto la foto....promesso!!!!:arrossito::pinocchio: