Io dopo lo sprint iniziale ho dovuto abbandonare. Per proseguire devo procurarmi le matassine verdi, altrimenti rischio di fare dei pastrocchi!
Visualizzazione Stampabile
Io dopo lo sprint iniziale ho dovuto abbandonare. Per proseguire devo procurarmi le matassine verdi, altrimenti rischio di fare dei pastrocchi!
Ti mando un corriere?!?!
:ihihih:
Ciao a tutte, nel finesettimana ho iniziato anche se mi manca ancora un colore quindi ho lasciato parecchi buchi [emoji853]
Come tutti i MP non si apprezza la bellezza del disegno fino a quando non si fa il punto scritto
Non serve dire che adoro ricamarlo anche se si cambia colore ogni minuto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d32f9875db.jpg
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Che bei colori Ale!
Brava Ale! Ottimo lavoro e inizio alla grandissima!
Belle sfumature, mi piace tantissimo.
Bello Alessandra... mi piace questa moltitudine di colori tutti accordarti tra di loro perfettamente...
che bello .... si inizia a intravvedere qualche lavoro che prende forma:stellina-danzatrice
io? io sto lavorando agli ali... non appena faccio foto.... ragazze a conti fatti mi rimangono due settimane per portare a termine il mio angelo, percio' lascio le parole e mi dedico alle xxx :orsetta:
@Lucia, due settimane!??!
Via di turbo agoooooooooooooooooooooo!
eccomi.... a quest'ora non ci vedo piu' a xxxx e percio' ho un attimo da stare con voi....
io sono quella che arriva mezz'ora prima che parta il treno in stazione perche' non voglio correre a fare le cose.... mi piace la vita comoda.... mi piace prendere un vantaggio quando posso per poi spenderlo quando non sono comoda... il fatto e' che parto verso meta' di novembre e vorrei incorniciare il quadra qui in modo che si possa risparmiare sul costo delle cornice... cio' comporta un limite per quanto riguarda i tempi...
comunque sono in forma.... riesco a liberare la mente facendo attivita' sportiva a sufficienza per poi dedicarmi al ricamo...
la foto non e' piu' recente ma rende comunque nel suo complesso la bellezza del ricamo in se stesso... e come il solito inizia a dispiacermi a volerlo regalare ....
Che bello Lucia!
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk