:gongolare:
Visualizzazione Stampabile
:gongolare:
Ragazze buongiorno a tutte!
Complimenti ai progressi di tutte voi!
Io vi chiedo immensamente scusa ma non sono ancora riuscita a mettere la prima...Sono piena di lavoro e proprio non ce la faccio.
Se volete abbandono :kisss:
Barbara ma scherzi?!?! Il nostro è un hobby, non un lavoro, se si può mettere qualche crocetta si mette, altrimenti si mette il mese prossimo o l'altro ancora!
Se ti va di stare con noi e di passare a leggerci ci fai tanto piacere.
Anche io non ho un gran periodo, vedi che ci sono e non ci sono, si fa sempre del nostro meglio. :kisss:
@Lucia, che dire.... bello.... ma bello parecchio! Forza che vai alla grande, credo che lo sforzo sia ripagato alla grandissima!
@Elda... Ora voglio proprio vedere che scusa ti inventi!!!!
Mannaggia non ho più scuse, ieri ho comprato le matassine!
Barbara ti faccio compagnia anche io!
Tra il lavoro e la sera arrivo cotta, la copertina da fine e uno Swap di mezzo questo ricamo ancora non l’ho preso in mano. Poi sono combattuta sulla scelta della tela!
Non ci abbondare! Fammi compagnia!!
Forza forza ragazze... vediamo di mettere qualche puntino se no poi vi conosco sapete.... ottobre è andato, novembre c'è Natale e dicembre "ormai si comincia ad anno nuovo"...
:puntura:
Naturalmente sto scherzando!!!!
Per la tela ti possiamo aiutare?
bacini bacetti
Io invece sono andata un pochino avanti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3faee26415.jpg
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Che brava Ale!
Grande Ale... già me lo immagino con tutto il suo bel punto scritto....
Grazie a tutte ragazze per il sostegno! :smack!:
Buongiorno bimbe belle.
Come siamo messe? Mancano pochi giorni alla fine del mese, c'è qualcuna che vuol farci vedere un wippettino?
Intanto metto su uno stuzzichino per aperitivo vista l'ora....
Io non ho wippettini... però arrivavo giusto giusto a stomaco vuoto...
Barbara.... non hai nessun motivo per sentirti fuori luogo.... tu sei perfettamente in tempo.... sono io che sono troppo avanti per motivo dei miei tempi tecnici...:occhiolino:
Alessandra.... che meraviglia :cappello:
Tatiana grazie per gli stuzzichini :ballo:
io il ricamo l'ho finito e sto fissando le perline anche se ho avuto un incidente di percorso.... mangiando un cachi mi sono macchiata la camicia senza accorgermene e ricamando dopo, il ricamo si e' macchiato strofinando sulla camicia ..:grrr:. per fortuna mi sono resa conto praticamente subito e sono riuscita con sapone di marsiglia e acqua fresca a rimediare al disastro o almeno a non farlo notare ... ovviamente io so che la macchia c'e' e la vedo ma un occhio inesperta non la nota..
ora pero' ho un altro dubbio... incorniciare con o senza vetro? L'ambiente dove e' destinata il quadro ha un ambiente open space tra cucina e sala ... accetto volentieri consigli in merito da tutti ma specialmente chi gia' ha confezionato quadri del genere....
:bacissimi:
L'ultimo quadro l'ho incorniciato senza vetro e sta in un open space fra cucina e sala( moolto più vicino alla cucina), per ora nessun problema, è anche molto più bello a vedersi
E invece eccolo qui il mio wippettino, grazie al mio fidato aiutante di cui si vede una manina.
Grazie Ale! Proprio in questi giorni ho visto la foto sul web di una signora che lo ha ricamato e questo mi ha invogliata ancora di più perché è davvero bellissimo!
ecco il mio wip....
Allegato 429819
Amedea vedrai che lo finisci rapida
Nooooooooo Lucia, che nervoso! Dai l'importante è non ci veda, poi ovvio, tu lo sai e lo vedi per forza!! Mannaggia! Non vedo l'ora di vederlo finito, io sono alle prese con la prima ala, quella di destra.
Brava Elda, promettere davvero bene!
Grazie mille Amedea, corro ad aggiornare le foto!
Grazie mille a tutte buona giornata!
Vai Amedea, anche tu procedi alla grande!!! :palloncini-s:
grazie, spero propio di finirlo presto ma non ho molto tempo da dedicargli, ho anche altri lavori da portare a termine e natale non è poi così lontano.....
i primi wip promettono bene.... moooooooolto bene :scimmia-brava:
eccovi il mio quadro finito... l'ho portato ad incorniciare... e' sempre difficile scegliere una cornice adatta che faccia la sua discreta figura senza offuscare la bellezza delicato soprattutto di questo quadro... spero in bene che anche questa volta la mia scelta sia stata fortunata...
Allegato 429856
Meraviglia Lucia, complimenti davvero
Anch'io nello scegliere le cornici ho sempre difficoltà
Ho finito anch'io,manca solo la cornicehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab7bae1db6.jpg
bravissime, sono venuti benissimo.
Ale, ero indecisa sullo schema da acquistare, mi piaceva anche questo ma mi ha spaventata tutto quel punto scritto..............
Wowww..... stupendo
a me il punto scritto, dopo alcuni schemi della dimensions, mi piace un sacco..... da' quel senso di pittura e di approfondimento approssimativo sulla tavolazza di colori...
brava Ale!!!!
Accidenti Lucia e Ale, fantastici i vostri lavori! E che velocità!! :ammirazione-miciosa
@Lucia.. che dire.... meraviglia delle meraviglie, mi fai venire una gran voglia di mettere il turbo ago, invece devo infilarlo in mezzo alle mille cose che ho messo in mezzo!
Mannaggia!
@Ale: a te che dire... Che finito l'Angelo puoi scommettere che faccio anche questo! Bravissima!
Non vedo l'ora di vederli inquadrati!
Bravissime e velocissime!
:applauso::applauso::applauso:
Bellissimi ale e lucia, complimenti!!!
Vedere la chiesa finita mi fa venir voglia di terminarlo subito..... Bellissimo!!!
Complimenti Lucia e Ale avete già finito, siete state davvero brave.
Ps. Ale tu hai messo il turbo!! Bravissima.
Un piccolo aggiornamento:
Bello Elda!!! Bravissima, mi piace tantissimo, a vederlo così in foto lo schema non mi attirava molto, ma poi invece vedendolo ricamato ha dei colori bellissimi. Direi ottima scelta.
Per quanto riguarda il mio progetto di ricamare lo schema Swingin’ Santa di sara Guermani, mi sembra corretto avvertirvi che per adesso mi metto un po in stand by,la mia amica Tatiana sa già il perchè, ma da qui a febbraio ho da iniziare a preparare un corredino per una bimba molto speciale ( e questa volta lo posso dire è la mia), e visto che il tempo ne è rimasto poco non posso ma sopratutto non voglio iniziare un ricamo mettendo solo poche xxx (per far vedere che ho iniziato) e poi lasciarlo nel dimenticatoio per non so quanto altro tempo.
Con Taty ne ho già parlato rimango iscritta ancora poi se nel frattempo sono riuscita a farlo bene e se invece arriverò a chiusura del sal e non lo avrò ancora ricamato sarò contenta lo stesso perchè nel mio piccolo sarò riuscita a dare una mano alle persone che sono rimaste senza più nulla causa il terremoto.
Grazie alla mia amica per la sua comprensione :smack!:e naturalmente vi seguirò per vedere i vostri capolavori
Sonia, hai ragione, ne abbiamo già parlato e sai come la penso.
Il tuo contributo lo hai dato acquistando lo schema e ora è giunto il momento che tu ti dedichi alla tua piccolina: questa è l'unica cosa importante.
Noi ti aspettiamo, se ancora è aperto il sal lo faremo qui, altrimenti ci saranno un sacco di occasioni per ricamarlo insieme.
Un bacio a te e a "trippi"!
:abbraccioforte:
Grazie amica da me è da "trippi" come la chiami tu:orsetto-cuoricino::cuore1: