Visualizzazione Stampabile
-
@Lucia: wow, che spettacolo spettacoloso. Mi fai venire voglia di prendere il turbo ago, invece al momento sono ferma perchè al contrario di te ho 10 lavori iniziati e cerco di portarli avanti un po insieme.
@Barbara: dai dai metti giù qualche crocetta che poi se partiamo è tutto in discesa.
@Sonia: grazie del supporto, oggi è stato un venerdì di ordinaria follia, sto approfittando della pausa the. Perfetto quello che hai detto, ho attaccato delle perline proprio così, con il filo singolo anche perchè il foro è talmente piccolo che doppio non credo ci passi.
Mi immergo di nuovo nel mio mare di guai....
:yoga:
-
Si Tati hai proprio ragione ^^ E' solo che dovendo dedicare il "dopo cena" al lavoro non riesco a trovare il tempo per xxxx http://s9.rimg.info/baa4e28f56f9384b...b4a1c00999.gif
Ma entro domenica prometto che inizio http://s19.rimg.info/5284fd2ae6fce90...725519566f.gif
-
-
:ok::lingua-dolce::lingua-dolce::ok: Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
@Lucia: wow, che spettacolo spettacoloso. Mi fai venire voglia di prendere il turbo ago, invece al momento sono ferma perchè al contrario di te ho 10 lavori iniziati e cerco di portarli avanti un po insieme.
@Barbara: dai dai metti giù qualche crocetta che poi se partiamo è tutto in discesa.
@Sonia: grazie del supporto, oggi è stato un venerdì di ordinaria follia, sto approfittando della pausa the. Perfetto quello che hai detto, ho attaccato delle perline proprio così, con il filo singolo anche perchè il foro è talmente piccolo che doppio non credo ci passi.
Mi immergo di nuovo nel mio mare di guai....
:yoga:
Oh Taty....ti ho risparmiato un po di lavoro
-
I ho fatto le prime 10 crocette....poi e' finito il tempo a disposizione....hahahahahahaha.....mi rifaro'....
-
Complimenti Lucia, stai realizzando uno spettacolo!
Io volevo tagliare la stoffa, ma ormai si è fatta ora di pranzo e.....
Anche io ho 3 lavori in sospeso, nel senso che li vorrei portare avanti un po' per uno, un giorno uno, un giorno l'altro, ma so che così non finirò mai!
https://i.pinimg.com/564x/df/68/8d/d...d372d32cd5.jpg
-
Buongiorno a tutte!
Weekend uggioso, tempo brutto e tante faccende da fare: non sono riuscita a mettere neppure una x al mio angelo, ma spero di rifarmi in settimana.
Vedere l'avanzamento di Lucia mi mette una voglia di andare avanti!!!!
Un bacino bimbe belle.
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Sonia, Tatiana e anche Elde per il suo ruolo da tramite .... ho risolto e ho trovato degli aghi che singolarmente senza filo passano dalla perlina... poi vi sapro' dire quando mi mettero' a cucirle... grazie per la vostra disponibilita' nel spiegarmi e per le foto inviate :give-me-five:
io ho iniziato con le ali ma ho avuto un weekend travagliato pure io e percio' mi sono rimesso solo ieri.... la parte superiore scorre di meno, ci sono piu' cambi di colore e lo schema va studiato piu' a fondo per aver un retro anche solo accettabile...
buona giornata ragazze....
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...4THgl08Mp5gM5g
http://www.megghy.com/forum/image/jp...w/ypqKQWz/2Q==
-
Ciao Lucia, figurati di nulla!
Anche io oggi sono riuscita a riprendere in mano l'angelo: la parte sotto sì, scorre che è una delizia, ma sopra lo avevo notato anche io che era un pochino più rognoso.
Essendo un quadro anche io opto per il retro accettabile, ma shhhhhhhhhhhhhhh, diciamolo piano piano...
:muto-2:
-
:muto-2: :ok:
alzi la mano chi ha sentito cosa :ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
:muto-2: :ok:
alzi la mano chi ha sentito cosa :ghignata:
Io ho sentito!!!!!!!! Cosa offrite in cambio del mio silenzio????
-
Citazione:
elda
Io ho sentito!!!!!!!! Cosa offrite in cambio del mio silenzio????
non ce ne possono essere dubbi e sono sicura che accetterai... menu dietetica settimanale personalizzata (peccato che escluda tutti i dolci)
non si accettano rifiuti.... non accettare significa rimanere in silenzio comunque :yes!:
-
Citazione:
Lucia59
non ce ne possono essere dubbi e sono sicura che accetterai... menu dietetica settimanale personalizzata (peccato che escluda tutti i dolci)
non si accettano rifiuti.... non accettare significa rimanere in silenzio comunque :yes!:
Sei diabolica!!!!
-
@Lucia, o sta zitta o la obblighiamo a mettere la fotina del retro del Parolin alla fine, che dici?
-
Citazione:
tulla
@Lucia, o sta zitta o la obblighiamo a mettere la fotina del retro del Parolin alla fine, che dici?
:muto-2::muto-2::muto-2::muto-2:
-
Ragazze scusate la latitanza...ma volevo essere completamente libera per iniziare questo bellissimo lavoro. Mi mancano alcuni colori che spero di recuperare entro lunedì e poi sarò pronta a mostrarvi il tutto.
Complimenti a tutte per le vostre stupende produzioni.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Ciao Ale, tranquilla!
Smack
-
Io ho messo pochi punti....mio fratello mi ha commossionato un ricamone per la sua ragazza....appena riesco fotografo i mieo pochi punti....
-
Ragazze , io non sono ancora riuscita ad iniziare http://s20.rimg.info/aeffded5eb4742e...7fcb1f1f94.gifho troppo lavoro da fare e purtroppo mi occupa molto tempo anche dopo cena fino a tarda notte e non trovo l forza di ricamare... Prima o poi ce la farò, promesso http://s15.rimg.info/f424bbadf5cc643...6d59ee8867.gif
-
Ciao a tutte ragazze, giro di boa mensile e inizio di settimana!
Come state? Siete riuscite a mettere giù qualche crocettina?
Bacino baci8
Taty
-
Io dopo lo sprint iniziale ho dovuto abbandonare. Per proseguire devo procurarmi le matassine verdi, altrimenti rischio di fare dei pastrocchi!
-
Ti mando un corriere?!?!
:ihihih:
-
Citazione:
tulla
Ti mando un corriere?!?!
:ihihih:
:ahahah: :ahahah:
-
Ciao a tutte, nel finesettimana ho iniziato anche se mi manca ancora un colore quindi ho lasciato parecchi buchi [emoji853]
Come tutti i MP non si apprezza la bellezza del disegno fino a quando non si fa il punto scritto
Non serve dire che adoro ricamarlo anche se si cambia colore ogni minuto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d32f9875db.jpg
-
-
Brava Ale! Ottimo lavoro e inizio alla grandissima!
Belle sfumature, mi piace tantissimo.
-
Bello Alessandra... mi piace questa moltitudine di colori tutti accordarti tra di loro perfettamente...
che bello .... si inizia a intravvedere qualche lavoro che prende forma:stellina-danzatrice
io? io sto lavorando agli ali... non appena faccio foto.... ragazze a conti fatti mi rimangono due settimane per portare a termine il mio angelo, percio' lascio le parole e mi dedico alle xxx :orsetta:
-
@Lucia, due settimane!??!
Via di turbo agoooooooooooooooooooooo!
-
Allegati: 1
eccomi.... a quest'ora non ci vedo piu' a xxxx e percio' ho un attimo da stare con voi....
io sono quella che arriva mezz'ora prima che parta il treno in stazione perche' non voglio correre a fare le cose.... mi piace la vita comoda.... mi piace prendere un vantaggio quando posso per poi spenderlo quando non sono comoda... il fatto e' che parto verso meta' di novembre e vorrei incorniciare il quadra qui in modo che si possa risparmiare sul costo delle cornice... cio' comporta un limite per quanto riguarda i tempi...
comunque sono in forma.... riesco a liberare la mente facendo attivita' sportiva a sufficienza per poi dedicarmi al ricamo...
la foto non e' piu' recente ma rende comunque nel suo complesso la bellezza del ricamo in se stesso... e come il solito inizia a dispiacermi a volerlo regalare ....
-
Che bello Lucia!
-
Sta venendo proprio bene!
-
Lucia complimenti, sono dei colori bellissimi e già immagino il finale.
-
@Lucia molto molto bello!
Anche io sono un po' come te, cerco sempre di avvantaggiarmi perchè odio fare le corse, mi innervosisce che poi sono già abbastanza nervosa di mio, se ci aggiungo l'ansia da prestazione è la fine!!!! Ahahahahaha
-
Bello Lucia!
Io, invece, sono quella che dice sempre che vorrebbe avvantaggiarsi ma poi finisce regolarmente per rincorrere i tempi.
Succede anche al lavoro: quando finalmente ho finito la rincorsa alla chiusura del mese, ecco che mi trovo già almeno 15 giorni di cartellini da chiudere!
E' che vorrei fare tante cose ma il tempo resta sempre troppo poco!
-
Citazione:
Daniela 69
E' che vorrei fare tante cose ma il tempo resta sempre troppo poco!
.. già... è sempre il problema più grande!!!!
:piango:
-
Buongiorno, bimbe!!! che belli i vostri avanzamenti e he dire di Lucia...tu sei messa molto bene e soprattutto molto meglio di me che invece non ho proprio iniziato...mi dispiace partecipare ad un sal e poi non rispettarlo, ma ultimamente arrivo alla sera stanchissima e non riesco prorpio a lavorare a nente...spero di riuscire presto a metterci le mani altrimenti qui si va a finire nel sal ufo...:lacrimuccia:
-
Allegati: 1
Ciao Sonia, non preoccuparti, ci sarà tempo...
Io invece ho la necessità di spostare il telaio allora vi faccio vedere il wippino:
bacino baci8
-
-
Sta venendo benissimo Taty!
-
Tatiana.... che dire.... splendido :ammirazione-miciosa
io vado avanti... inizio ad avvertire la stanchezza in dolori alla cervicale e occhi che si rifiutano a centrare le crocette per le troppe ore spese su questo ricamo ma ho un termine da rispettare e sono buon punto...
le ali e tutto il resto della parte sopra si e' verificato molto impegnativa.... tant'e' che ho dovuto disfare due volte (per fortuna poca roba) per colore sbagliato e crocette che non combaciano :disperazionee:
ma vado avanti e ben consapevole del mio autolesionismo mi piace questa meravigliosa "sofferenza" :stellina-danzatrice
buona serata ragazze e buona domenica !