Buonasera, wow un nuovo sal!!!!
E se votassi una bambolina e poi ne viene scelta un'altra che non piace che si fa?
Ci spedisci immediatamente in aula ricreazione a mangiare dolcetti? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, wow un nuovo sal!!!!
E se votassi una bambolina e poi ne viene scelta un'altra che non piace che si fa?
Ci spedisci immediatamente in aula ricreazione a mangiare dolcetti? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Al massimo ti mando in ricreazione a bere un centrifugato di finocchio sedano carote e zenzero!!!!!!
Almeno non ti lamenti che i dolci fanno ingrassare:ahahah:
Ciao Tary! Che bella idea riaprire il sal del mese! Prima di iscrivermi però, mi potresti dire all'incirca quanto vengono a costare quei pattern? Un'altra domanda... bisogna partecipare tutti i mesi? Grazie mille! :kisss:
A-rieccomi, ho pensato a lungo su quale soggetto votare.............sono tutti e tre molto belli!!! Io stavo indecisa su due veramente, ma ormai ho deciso!!! ^_^
Sono in minoranza ma non fa niente, ero proprio indecisa trala sirenetta e Biancaneve!
Per questo mese le bamboline per il sondaggio le ho scelte io...ma se volete poi potete sceglierle voi nei mesi successivi :)
Volevo dirvi per ogni dubbio o domanda scrivetemi!!!!