ok aspetteremo le tue foto ;)
Visualizzazione Stampabile
ok aspetteremo le tue foto ;)
e brave ragazze, voi ci siete riuscite....io purtroppo no!!! ti chiedo scusa Irina ma non ho fatto in tempo a finirlo prima di Natale, avbevo terminatop solo un lato dell'alberello e in questi giorni ho terminato l'altro...ho messo anche le perline...come addobbo, convinta che andessero bene..e invece quando sono arrivata a cucirlo insieme... le due parti non sono per niente identiche..?????c'è qualcosa che non va???? non può vincere un alberello...devo trovare dove sbaglio????
tranquilla Sonia! forse hai cucito le perline sullo stesso lato dei pezzi. Non tutti lavorano uguale, ad alcune ragazze la cima viene inclinata. per ciò quando lavori con le perline inserite nel filato devi ricordare che sul primo pezzo le perline devono essere sul dritto e sul secondo-sul rovescio. cosi, quando gli appoggi l'uno sull'altro dovrebbero coincidere. aspetteremo le tue foto ;)
ecco i miei alberelli , il vasetto con i cuoricini l ho regalato ad un amica
bravissima Stella! sono molto belli!!!
Che bellini Stella :)
Buon Anno a tutteee
buongiorno amiche....scusatemi tanto e scusa anche tu Irina...non sono stata una brava sallina...non ho portato a termine il lavoro per la data prefissata...ma ormai che ci sono vi voglio mostrare il mio alberello terminato...è stata un pò dura...il primo che avevo fatto usando il cotone da ricamo perchè non avevo quello per uncinetto non era venuto per niente bene...una parte aveva troppi rami...ho sbagliato qualcosa, così lo rifatto con un piccolo campionicino di lana avanzata (me lo ha dato la mia amica Tulla) e devo dire che questa volta è venuto meglio. Lo poi chiouso con della lana rossa, perchè quella verde non mi sarebbe bastata.
Non è perfettissimo ma ha me piace e adesso finisco anche il pupazzo mi mancano la sciarpa e il cappello e poi se volete posto anche la sua foto.
un bacio ciao ciao.:kisss:
che testa ma senon allego la foto.....scusate la qualità ma l'ho fatta dal telefonino.Allegato 346825
Sonia! sei stata bravissima! è venuto molto bello il tuo alberello! aspetto la foto del pupazzo! potresti fare la foto loro due insieme! serve per allegare la foto nel 1° post.
Grazie Irina!!! certo appena finito il pupazzo faccio la foto insieme e la posto.
Grazie ancora....:occhiolino: