Scusate ragazze, devo cambiare il pdf della traduzione perché ho fatto un errore.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazze, devo cambiare il pdf della traduzione perché ho fatto un errore.
scaricato anch'io il pattern in inglese ma grazie Anastasia per le traduzioni...scaricato anche quelle...:smack!:
L'allegato non me lo fa scaricare ma forse perchè lo stai modificando...
Io iniziato a fare il braccio, ma dovrò rifarlo perchè invece di diminuire due maglie ai pari e niente ai dispari ho diminuito una maglia ogni giro :P Non è brutto l'effetto, ma non è quel che dice il pattern ...
Una cosa però..sopra al "merletto" mi si vede il colore di partenza invece nella foto non si vede, l'ho rifatto due o tre volte quel punto ma mi viene sempre così...
Metto la foto così si capisce meglio
Allegato 356661
Grazie infinite Anastasia, questo unicorno è stupendo.......al lavoro
:ammirazione-miciosa
si ho fatto così ho lavorato l'asola davanti per fare il merletto e il primo giro di diminuzioni ho lavorato l'asola dietro
Ora ho ricominciato il braccio ma in quel punto mi vine sempre così ...non che non mi piaccia he ma non capisco
Oggi sono impegnatissima con gli impegni extrascolastici dei cuccioli; tra l'altro mio marito è partito portandosi dietro le mie chiavi del garage, per cui mi tocca muovermi secondo il passo di una bambolina di un anno e mezzo. Questa sera mi rimetterò in pari, ma probabilmente l'unico modo per non far vedere quel rigo è cambiare colore un giro prima.
A me pesa 12 kg e la strada prevede una salita molto ripida :paura:
allora speriamo che faccia la brava e che cammini sempre, senza chiederti aiuto...
Ciao a tutte se non è tarde mi piaccerebbe partecipare a questo sal, cè solo un piccolo problemino ho visto il PDF è inglese e io non lo sò tradurre, si potrebbe fare qualcosa? Ciao
Sei la benvenuta!
Sto pubblicando a tappe anche la traduzione in italiano. Le braccia sono qui.
Buon lavoro!!
Ciao Anastasia, una domanda, i due calati vanno fatti insieme all'inizio del giro?
Questo autore non indica dove fare calati e aumenti perché preferisce che non siano allineati. Per cui si dovrebbe mettere un marcagiri all'inizio del giro e fare i due calati nel corso del giro in questione. Nel giro successivo si dovrebbe fare la stessa cosa, stando attenti di non farli l'uno sull'altro.
Stavo leggendo il pdf delle braccia...
La mia domanda è....si diminuisce solo due volte per ogni giro pari o per tutto il giro si ripete 1mb, 2 dim?
Credo la prima altrimenti non arriviamo a 10 maglie dopo 21 giri giusto?
Ciao Sefora, ho terminato adesso la prima gambina. io ho diminuito solo due volte per ogni giro pari, arrivata al 20 giro avevo 10 maglie :D
Scusatemi, ragazze: ho scritto in maniera oscura. Si diminuisce due volte per giro, nei giri pari.
Grazie a te Anastasia,
contenta di lavorare con tutte voi!!
:smack!:
Visto che voi siete ancora attive mente io mi stò spegnendo , mi spiegate come interpretare queste 2 righe
Giro 3: *1 mb, 1 aum* per 5 volte (18 punti) Giro 4: *2 mb, 1 aum* per 5 volte (24 punti
a me risulterebbe al terzo giro 15 mentre al quarto 20
sicuramente sto sbagliando qualcosa...Ora nanna per me
ciao Trudy, io ho concluso che il numero di volte è quello oltre i primi punti. In sostanza tu fai al 3 giro 1 mb, 1 aum e poi ripeti tutto per altre 5 volte (in tutto lo fai 6 volte e quindi ti tornano i punti).... non so se ti sono stata d'aiuto, spero di si.... buona notte
Parti da 12 punti. Al giro successivo fai 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 aum. In totale ti ritrovi con 18 punti.
Al giro successivo fai, 1 mb, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 mb, 1 aum, 1 mb, 1 mb, 1 aum. In totale ti trovi con 24 punti.
Prova...
Ecco le mie zampotte. Per ora ho usato il pattern inglese ma adesso credo aspetterò le traduzioni dela nostra Anastasia!
Ed ecco le mie braccine. Sono lunghe 6.5 cm (ho lavorato due giri in più).
Allegato 356695
caspita come siete avanti... io devo ancora cominciare... oggi mi metto!!!
Ed ecco tutte le zampine:
Allegato 356731
:ciao-7: bellissime!!!
A voi si vede a malapena i colore iniziale..ad edda per niente..quindi sbaglio qualcosa ..ma cosa???? :nonso:
Oggi ho la bimba a casa non mi fa combinare niente ..spero stasera di finirle
ecco le mie braccine, per ora non ho aggiunto giri
Allegato 356754
perfette!!!!
Caspita, ma siete velocissime e bravissime. Io ho appena finito la prima, mi è venuta lunga quasi 9 cm..... sarà mica troppo? Anastasia, tu che uncinetto hai usato? Finchè sono in tempo per ripartire.... io ho usato il 3,5. Non vorrei ritrovarmi con un unicorno delle dimensioni del mio gattone :ahahah: . Buona notte a tutte!!!!
Ho usato il numero due.
Aspetto qualche fotina di braccia e poi pubblico un'altro pezzo di traduzione. Va bene?
Orecchie e corno
Allegato 356771
ecco anche le mie braccia ^_^
Brava Nadia!
Questa è la testina:
Allegato 356775
E voi? A che punto siete?
Vi posto la traduzione delle gambine:
Bellissimo Anastasia, sto facendo anch'io la testa! Appena finisco la pubblico!
Bellissima, io ho fatto tutte e 4 le zampine, eccole qua!!!
Allegato 356779
Io sono ad un punto morto :disperation: credo che stasera, con calma, disco il tutto e riparto dal principio.... Tanto avevo fatto solo un braccio e per giunta non mi soddisfaceva neanche un pò... Domani spero di avere qualche risultato positivo da condividere.... Buon sabato a tutte.