Grazie Elda! Anche le tue presine sono bellissime!
Ahah Sharon grazie! :occhiolino:
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Elda! Anche le tue presine sono bellissime!
Ahah Sharon grazie! :occhiolino:
:smack!:
Fiore, Elda complimenti per la vostra produzione!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Elda che bel misto agrumi che hai fatto, e lavorate bene, come sono lavorate molto bene tutte quelle postate dalle altre partecipanti. Son contenta di partecipare a questo Sal, mi è di stimolo per l'uncinetto che avevo lasciato perdere.
Grazie Mary! Grazie Rox, aspettiamo di vedere la tua mela! :occhiolino5:
Buon weekend a tutte! :D
Che belle presine!!! Bravissime!!!
Le mie sono in lavorazione...però sono mini.
Ecco le mie presine...avevo solo del cotone sottile per cui sono molto piccole.
Il limone è diventato una piccola presina,mentre con le mele ho fatto una piccola decorazione per la cucina.
Che bella idea hai avuto Paola! Mi piace molto!
brava Paola hai avuto una bella idea, complimenti
Paola le tue presine mi piacciono molto ed hai avuto un'idea molto originale! Bravissima!:ok-brava:
Veramente carina l'idea della disposizione delle presine, Paola! :)
:scimmia-brava:
Complimenti Paola! Anche a me piacciono tanto... :applauso:
Ragazze, controllate per favore il post delle foto per vedere se ci sono tutte quelle finite fin'ora?
:arrossito:ecco..... lo sapevo che sarai stata l'ultima della classe.E mi dispiace ragazze di non aver potuto godere della vostra compagnia e di essere stata assente.Siete state davvero tutte brave e svelte. Queste sono le mie presine, , un grazie speciale alle 2 madrine che hanno organizzato questo sal, mi avete ispirata anche per una vetrina:amore-micioso:Allegato 422545
Tranquilla! Non sei l'ultima! Ne mancano ancora all'appello!
Complimenti per le tue mele, davvero belle!:stellina-danzatrice
Violetta sono perfette, ma da te c'era da aspettarselo!!! [emoji7] [emoji7]
Bellissime le tue presine, Violetta! :)
Eccomi, ci sono anche io!
Non sono perfette, no, diciamola tutta, ma mela lascia alquanto a desiderare, ma è il mio primo lavoro non "amigurumoso" e alla fine non posso essere troppo dura con me stessa.
Arancia e mela in arrivoooooooooo
Le tue presine sono perfette Tatiana! :) Bravissima!
:ammirazione-miciosa:
E invece sono venute proprio carine, brava Taty! :molla:
Mary, hai visto che brave salline abbiamo? Manca una settimana alla festa della mamma e hanno già quasi tutte finito! :applauso:
Jrjs, Mordicchio ( mi piace il nickname ) e Tatiana, brave, bellissime presine, bella l'idea di decorare la cucina con le mele mordicchio, Tatiana non mi sembrano fatte male le tue presine....aspetta di vedere la mia mela :ihihih: ......è in arrivo, stasera la termino.
Ciao
Taty bravissima! Mi piacciono molto anche le tue presine!:yes!:
Elda le nostre salline sono davvero diligenti, meritano un premio... e non mangiarla tutta tu!:ghignata:
https://donnaweb.net/wp-content/uplo...dbf3c1f2bd.jpg
Grazie mille ragazze, troppo buone.
La mela per fare una prova l'ho imbottita un po', l'arancia invece no.
Smack!!!
Carinissime anche le ultime presine... siete tutte bravissime! :complimenti:
Mary. buonissima la crostata alle fragole! Grazieee! :D
Ops ... ho letto dopo che non dovevo mangiarla tutta...
Ecco la mia mela....Allegato 422701 Allegato 422702
Mi ha fatto sudare, la parte bianca l'ho fatta con 4 fili di 2 colori diversi, la parte verde con 5 fili più fini, il retro mi era venuto più piccolo del davanti, ho aggiunto un giro ma poi era più grande, ho unito le due parti ma ho stretto troppo le maglie e non cedeva, disfatto e rifatto, le foglie sono una con uncinetto 3,5 e una con il 4. Non parliamo del lavoro per fare i gomitolini con il verde dato che avevo solo 1 gomitolo di quel colore, alla fine fortunatamente c'è la stiratura che sistema parecchio:yes!:
Avevo fatto anche il retro dell'arancia ma non avevo postato la foto, lo faccio ora se volete aggiungerla Allegato 422706
Grazie alle madrine del sal, mi sono divertita!
:invio-fiori:
A me sembra venuta molto bene Rox! Perfetto anche il retro dell'arancia!
Molto carina anche la seconda mela, Rox!
Grazie Sharon ed Elda, gentilissime.
Brava Rox che hai perseverato! Bella la mela e anche il retro arancia!:ok:
ma che belle presine avete fatto, siete mitiche, io non sono ancora riuscita a fare quella verde,mi sà che non riuscirò a finirla in tempo e rimarrà solo la rossa ,per ora,
Elda :ammy: volevo assaggiare anche io un pezzetto di crostata ma tu l'hai finita tutta, non è giusto, solo perchè per ora passo poco voi mi lasciate senza dolcetto:lacrimuccia::lacrimuccia:, non mi volete più bene lo so:triste::pianto3:
vabbè vi offro io due dolcetti siciliani
Allegato 422748
:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:
Presto presto prima che arrivi Elda......dai ragazze....
Grazie Mammola
Rox, anche le tue presine sono molto carine, brava! :applauso:
Franxa, ne prendo due, anzi tre... grazie! :ghignata:
Rox e Fiore... non vorrete finire sul mio libro nero, vero??!? [emoji19]