Grazie!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Delizioso Michela brava !
Che bello Michela! Mi piace davvero tanto la tua calamita.
Hai avuto un'ottima idea, complimenti!
:orsetta:
Miki , bello bello bello !!
hai realizzato un ogggetto utile ed originale e davvero allegro ! ^_^
:vittoria:
Bellissimo il tuo lavoro Miki, complimenti!
Ragazze bellissimi i vostri lavori :) approfittando di alcune ore di attesa per commissioni varie ho ultimato anche io il mio primo schemino debbo solo stirarlo e ve lo mostro :) non l'ho confezionato perché essendo natalizio e volendone fare altri dello stesso genere aspetto prima di averli ricamati tutti e poi procedo alla confezione :) a prestissimo
Bene Annalisa !!!
Noi aspettiamo di vederlo !!! ^_^
Ho finito gli ultimi due schemi "garden". Ora aspetto l'arrivo di alcuni bottoni e poi passo alla confezione.
Allegato 390303Allegato 390304
simpatici anche questi, brava jeep!!!!!
Ma bellissimi jeep !!!
sono davvero belli colorati ed allegri , non vedo l'ora di vederli confezionati ^_^
ottimo lavoroooooooo !!!!!
Belli, belli jeep! Lo saranno ancora di più quando li avrai confezionati. :)
Bellissimi Jeep, il mio preferito è l'autunno!
che belli!!! deliziosi!
Grazie ragazze. E' vero, l'autunno è quello più bello, anche se lo spaventapasseri, con gli occhi che gli ho fatto, sembra uscito da nightmare!
Adesso sto preparando tutta la serie "be attitude", ne vorrei fare un pannello da appendere.
Bellissimi Jeep, sarò controcorrente ma io preferisco l'inverno...
a me finalmente sono arrivate le perline e spero di finirlo e confezionarlo entro giugno
Qualcuna ha nuovi lavori da postare ?
^_^
forza ragazze che poi iniziamo con un nuovo autore !!!
Finalmente gli esami scolastici sono finiti e posso finire di confezionare i quadretti.
Ho cominciato un altro lavoro però purtroppo mi manca ancora un pò per finirlo. Lo posterò più avanti.
Anch'io sono indietrissimo col mio, ma ho un lavoro da finire urgente abbastanza grande e zero tempo per ricamare :disperazionee:
Uhhh il nuovo autore!! sono curiosissima!!!!!!!! :gongolare:
Ecco anche i miei due ricami :) ne farò altri e li confezionerò per Natale .................Grazie mille Nadia!!!!
Allegato 392208
Allegato 392209
Ho applicato dei micro bottoni per simulare le bacche rosse e un micro campanellino funzionante al cappello del babbino :) mi piacciono molto ;)
hai ragione sono deliziosi!! Ho imparato ad apprezzare queste delizie grazie a voi Appena posso ne farò qualcuna.
Bellissimi Annalisa! :) Aspettiamo di vederli confezionati!
Ottima idea i bottoncini e il campanellino è come la ciliegia sulla torta.
@ Anna hai ragione, Nadia ha avuto una bella idea che ci sta dando modo di conoscere tanti Autori.
@ Nadia a quando l'autore dell'estate?
:stellina-ciao:
Annalisa
che originali i tuoi ricami finiti coi bottoni !!! sono delle bellissime bacche !!!
:ok-brava::ok-brava:
Ragazze non vi preoccupate , quando finirete posterete le foto !! ^_^
Presto arriverà il nuovo autore ^_^
su su pazienza !!!!
Sono bellissimi Annalisa!!
Complimenti Annalisa, i tuoi lavori sono bellissimi e originalissimi i bottoncini e il campanellino!
Sono finalmente riuscita a confezionare i miei ricami. L'altro lavoro lo posterò appena finito (sempre che non finisca negli ufo 2016!!).
Grazie Nadia per i bellissimi autori che ci hai fatto conoscere. Non vedo l'ora di scoprire il prossimo e spero che poi la serie continui!!
Allegato 392319Allegato 392321Allegato 392320
@ Annalisa mi associo alle altre, hai fatto dei ricami dolcissimi e originali!!
@ Jeep che dire... :molla::molla::molla:i ricami sono stupendi (quei bottoni poi...ma dove li ha pescati sembrano fatti apposta!!!) e il confezionamento è davvero speciale! Bravissima!
Bellissime le tue stagioni Jeep! :)
Belli i ricami, la confezione e i bottoncini!
http://nikyally.altervista.org/alterpages/Applauso.gif
jeep: favoloso!!!! Bellissimo come lo hai confezionato, davvero brava!
Grazie.
I bottoncini, alcuni li avevo in casa, gli altri li ho comperati da casacenina.
Jeep meravigliose le 4 stagioni :)
Con molto piacere vi mostro il ricamo finito, la foto non rende giustizia ai colori purtroppo e il charm al centro non è definitivo, credo che ne cercherò un altro sempre a cuore.
Verrà montato su una scatola che regalerò a mia madre. Mi sono divertita moltissimo a ricamarlo e un pò mi spiace averlo finito, la stoffa è un lino 40 ct che avevo in casa ricamato ad un filo, 2*2.
Che bello Ale! E di una finezza unica!
Complimenti!
Ci farai vedere anche la foto della scatola finita vero?
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Bellissimo ricamo ale, ottima scelta e realizzazione!! Sono sicura che piacerà moltissimo a tua madre!!
Grazie ragazze, si appena trovo un ciondolo che sia addica di più lo confezionerò e di sicuro una foto non mancherà
Ale è bellissimo e molto fine, bravissima.
Grazie mille a tutte per i complimenti, saranno immeritati ma fanno bene all'anima :invio-fiori:
meritatissimi invece. Lo trovo moltooooo fine e delicato. Complimenti!
Alessandra il tuo ricamo è magnifico :) fine e delicato realizzerai una scatola meravigliosa