Ragazze , vado in OT completo !!
na non capisco mica ... abbiamo fatto Atalie e nessuna ha preso in considerazione questa meraviglia ?!? °_°
Visualizzazione Stampabile
Ragazze , vado in OT completo !!
na non capisco mica ... abbiamo fatto Atalie e nessuna ha preso in considerazione questa meraviglia ?!? °_°
Accidenti è proprio bello!! Ma d'overa, mi è sfuggito!
Qs quello che ho realizzato x qs sal: due piccoli quadretti molto, ma molto "rustici" senza vetro e con un effetto bombato
Complimenti Roby, sono bellissimi! :ammirazione-miciosa
Roberta i tuoi quadretti sono bellissimi ..................da farci un pensierino gli schemini rendono davvero bene :)
@Nadia in effetti è davvero bello, mi era sfuggito...ma da dove è sbucato??
@Roby questi quadretti sono deliziosi!! Mi piacciono sia i colori che hai scelto che la presentazione, bravissima!! :scimmia-brava:
@Roberta : Stupendi :scimmia-brava::scimmia-brava:, l'azzurro che colore è ? e l'aida è di lino ?
@Nadia: quello da dove scappa ? , non c'era ...
@Michela: buone crocette !
infine ho terminato la parte centrale del mio riamo quella a xxx, ora sto facendo il bordo interno e appena lo finisco posto il primo avanzamento
Sono bellissimi i tuoi quadretti, Roberta! :)
Mi piace molto la tela che hai usato e anche la confezione.
@ Nadia, che meraviglia il biscornu di Atalie!
:puntocroce:
Grazie ragazze! Ale, per la scritta ho usato il turchese 996 dmc e anche l'aida è dmc, non lino ma un cotone piuttosto ruvido dal colore naturale.
Complimenti Roberta veramente molto belli!
ohi , il biscornu e' Giugno della serie dei mesi della Atalie : http://www.megghy.com/forum/f101/ata...tml#post804637
l'originale e' eseguito con un colorino azzurro polvere che non rende , ma quella versione che mi e' capitata sottomano e' davvero bellissima ! vi confesso che ho gia' preparato le matassine , non sfumate tranne che per quelle righe interne , per eseguirlo °_°
Questo biscurnu Atalie mi mancava dalla prima esecuzione di due anni fa !! ^_^
Roberta i tuoi quadretti son davvero venuti molto bene , sono allegri e molto estivi !!
ottimo lavoro !!!!! ^_^
:miacara:
Ps: qui ho aperto il post foto !!
PPS: mi serve l'altro browser per aggiornare le foto , dopo lo faccio mi hanno chiamato e devo uscire °_°
ragazze , ne ho finito un altro !!!
mi piacciono troppissimo !! ^_^
quello azzurro ma in versione su "bianco" e con qualche errore nel orlo a giorno , purtroppo il lino sottilissimo , il confezionamento secondo un tutorial che dice di fare l'orlo dopo averlo cucito e la mia idea di usare il filo azzurro ... , per il momento lo lascio cosi' , ma vedro' ...
Delizioso Nadia! quando trovi il modo giusto per confezionarlo ci faresti un bel tutorial ? io dalle spiegazioni ho capito poco
Ale , ne ho gia' in programma un terzo , vi faccio le foto o vi lascio le istruzioni ^_^
io direi che sia meglio fare cosi :
per prima cosa , finito il ricamo si preparano le sfilature come da schema a 24 fili , ne ho tolti 5 per fare passare il nastrino
la seconda sfilatura per l'orlo la ho fatta dopo altri 24 fili di soli 2 fili , io ne ho fatte altre due per l'orlo a 10 fili da un solo filo per le pieghe , una volta preparate , sia sopra che sotto , ho fatto una bella riga a punto scritto sui lati
poi ci son le due versioni , a mio parere meglio prima fare i due orli e poi unire la parte a bisciette del retro !
cosi' faro' il prossimo ^_^
Complimenti Nadia, anche questo è davvero bello!!
Brava Nadia, è bellissimo!!
Complimenti Nadia è veramente bellissimo. Io ho già finito il primo garde e ho cominciato il secondo. Più tardi posterò la foto.
Belloooo! brava Nadia :)
ma brava Jeep , aspetto la foto !!
io invece , ve lo racconto soltanto , ho eseguito il biscornu atalieeeeee !!! adorabile davvero !! (appena posso controllo il post foto ,non ricordo se era aggiornato , e posto la foto del biscornu )
Sto rifacendo anche il primo Roll , mia cognata lo ha"comprato" da regalare ad una sua amica °_°
quindi faro' anche le foto per le spiegazioni stavolta ^_^
Eccomi qui, nel frattempo ho finito anche il secondo garden. Appena saranno tutti finiti li decorerò e vedrò se incorniciarli singolarmente o fare altro.Allegato 389210Allegato 389211
Belli , belli , belli !!!
brava Jeep !!!!
Deliziosi jeep, bravissima !!
sono riuscita a terminare il Roll e ne ho fatto il tutorial che ho postato qui : http://www.megghy.com/forum/f75/picc...tml#post897909
intanto vi mostro come e' venuto , se riesco a inserire la foto °_°
ok^_^
forse era troppo "pesante" non troppo grande , ma pesante , non so ...
Jeep
preferisci che aspetti a copiare le foto nel post delle foto che tu li abbia confezionati , o lo faccio ora ? ^_^
Ma spettacolo.... Nadia, ma perché sei così brava??????? Complimenti, bellissimo!
Che meraviglie! bravissime entrambe...jeep, nadia, un ottimo lavoro!
Che meraviglie!
I lavori che avete realizzato sono uno più bello dell'altro! :)
Io mi sono fermata...ma mi piacerebbe fare un roll come quelli di Nadia!
Ecco comunque il mio sacchetto profumabiancheria finito!
:arrossito:
Bravissime anche Jeep e Sharon!
Meraviglioso Sharon !!!!, mi sa che come idea te la copio :molla:
@Nadia : bellissimo :baciobimbo:
Sharon , che Dolcezza il tuo cuscino !!
e' delicato e dolce , proprio come te ^_^
Wow che meraviglie!!
@ Jeep sono davvero teneri, meglio dell'originale!!
@ Nadia i tuoi roll sono talmente belli da far venire voglia di farli!!! Grazie per il tuorial, chissà magari un giorno... ^_^
@ Sharon bellissimi i tuoi cuscinetti profumati, bravissima davvero!!!
Io ho finito il ricamo, ora non mi resta che provare a confezionarlo...
Bravissima Sharon, il tuo lavoro mi piace tantissimo!
Ciao a tutte , son riuscita a postare nel post delle foto della atalie il mio nuovo biscornu viola °_°
ora riprendo anche con l'autore attuale , devo prima fare una piccola pecora ,poi riprendo a ricamare ^_^
che delizia!! Siete bravissime e presto vi copio qualche idea. Sono tutti stupendi, ottimo lavoro! :gongolare:
Finalmente sono riuscita a confezionare il mio ricamo!!! Ecco la calamita-notes da frigo che ho ottenuto (grazie al sal di Natalia)...a me piace tantissimo!!! Grazie ancora una volta Nadia per averci fatto conoscere questo autore!:gattino-lana:
Troppo carino Miky, sei stata bravissima!