Visualizzazione Stampabile
-
intendevo proprio il fiore che c'è al centro in alto, le catenelle che separano i petali della corolla. comunque io ho già iniziato a mettere insieme i pezzi e mi sembra che le 3 catenelle che ho fatto per separare i petali vadano bene. vedremo il risultato finale come sarà.......... se non dovrò scucire tutto!
-
Non avevo capito. Comunque jo sono giuste, sono proprio 3 e poi negli archetti come scritto, sono 5. Quindi hai fatti bene e non dovrai scucire nulla....brava!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
intendevo proprio il fiore che c'è al centro in alto, le catenelle che separano i petali della corolla. comunque io ho già iniziato a mettere insieme i pezzi e mi sembra che le 3 catenelle che ho fatto per separare i petali vadano bene. vedremo il risultato finale come sarà.......... se non dovrò scucire tutto!
-
Allegati: 2
Allegato 350690Allegato 350691
ecco la mia mascherina, molto semplice ho aggiunto solo degli strass ed una goccia sfaccettata sul naso
-
Allegati: 1
Anch'io ho finito la mia, l'ho decorata con piume, strass adesivi e cristalli colorati.
Allegato 350692
-
Franca come sempre fai degli ottimi lavori, semplice ma molto bella con quelle perline e la goccia, mi piace molto il punto di rosso scelto, un bel punto vivo. E per dirlo io che non amo il rosso, significa che lo penso davvero. Brava e velocissima come sempre.[QUOTE=mammola;781739
ecco la mia mascherina, molto semplice ho aggiunto solo degli strass ed una goccia sfaccettata sul naso[/QUOTE]
-
Anche tu come Franca sei stata velocissima. Devo farti i complimenti per come l'hai decorata, molto bella, e inoltre le decorazioni spiccano moltissimo su quel bel filato verde che hai scelto, molto molto bella, bravissima, mi piace moltissimo!!Particolare l'idea delle piume. Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Anch'io ho finito la mia, l'ho decorata con piume, strass adesivi e cristalli colorati.
-
Franca, Giovanna che velocità! e che belle che sono! io non ho nemmeno cominciato, sono in alto mare con tutta la roba che ho da fare!!!
-
Franca Giovanna sono molto belle, complimenti. Ci fate una foto indossata?
-
Allegati: 1
Allegato 350766
mammamia, che orrore, per favore non fatela vedere ai bambini ,:ammy::fischietto: l'ho fatto solo per voi :abbraccioforte:
-
mi procuro un nastrino e vi faccio vedere come mi sta....... promesso!