Visualizzazione Stampabile
-
12 Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
nel fiore centrale, fra un petalo e l'altro, quante catenelle si devono fare?
-
aaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono tre pezzi allora io non riuscivo a capire come lavorare il tutto insieme :P
Scusa giada se parlo qui non essendo iscritta al sal, se lo reputi non appropriato dillo he...
:fischietto::fischietto:
-
Se non la lavori in tre parti, come fai?? I pattern vanno anche studiati, non si può scrivere tutto, chi lavora normalmente certe tecniche arriva a capire uno schema da sola. Citazione:
sefora
aaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono tre pezzi allora io non riuscivo a capire come lavorare il tutto insieme :P
Scusa giada se parlo qui non essendo iscritta al sal, se lo reputi non appropriato dillo he...
:fischietto::fischietto:
-
Bhe certo per chi conosce queste tecniche..... io è il secondo schema che provo a fare in vita mia, il primo era quello della collana hahahahah
Dai scusa non disturbo più :ciao-ciao:
-
Vabbhè adesso che ti è stato spiegato e hai i simboli potresti provarci, no?? Coomunque non ti ho cacciata, puoi chiedere quello che vuoi pur non partecipando. Citazione:
sefora
Bhe certo per chi conosce queste tecniche..... io è il secondo schema che provo a fare in vita mia, il primo era quello della collana hahahahah
Dai scusa non disturbo più :ciao-ciao:
-
Citazione:
giadina83
12
dodici???????????? io l'ho fatto con 3 catenelle!!!!!!!!!!!!!!!
devo rifarlo? se lo lascio così verrà male??????????
mamma mia, pensavo fosse più facile..........
-
Però, con il filo n° 8, 12 CAT mi sembrano un pò troppe!
-
Puoi contarle anche tu, a dire la veritâ dovrebbero essere 13, ti ho detto 12 perchè ho eliminato quella di chiusura per la catnella, che io non utilizzo e non serve in questo caso. Comunque, ti consiglio di contarle personalmente.
Poi se non riesci perchè troppo difficile, dimmelo. In ogni caso io sono qua Citazione:
jo giovanna
Però, con il filo n° 8, 12 CAT mi sembrano un pò troppe!
-
mi sa c'è un malinteso, jo intende le catenelle tra i punti della corolla del fiore e non quelli dell'anellino centrale iniziale, almeno io credo di aver capito questo
-
Io ho capito che vuole sapere le cat per montare i petali del fiore, quindi il centrale del fiore...boh, se ho capito male me lo dirà Citazione:
mammola
mi sa c'è un malinteso, jo intende le catenelle tra i punti della corolla del fiore e non quelli dell'anellino centrale iniziale, almeno io credo di aver capito questo