Mannaggia Ale che capolavoro hai fatto!
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia Ale che capolavoro hai fatto!
Ale sono senza parole! :molla:
stupendo!!!
Ciao ragazze rieccomi inutile chiedervi scusa ogni volta ormai mi conoscete ogni tanto sparisco ma torno sempre! Torno con il mio meraviglioso lavoro e cerco di riprendere per bene. Buona serata a tutte:risata-::smack!:
Mi permetto di aprire un piccolo OT :
che ne fate dei filini di scarto dei vostri lavori??? Venite a partecipare al sal dei filini spazzatura!!!!:ok!:
Fine OT. Grazie!:ghignata:
Visto che questa tela è una tortura, ho cercato di mettere il turbo e sono riuscita a finirlo!!! Non so però come assemblarlo.
Il prossimo sogno non sarà il fratello di questo ma un quadro nascita che mi ha chiesto mia nipote, vi metterò le foto prossimamente.
Allegato 444312Allegato 444313
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Manu, complimenti !
@ Barbara, su via che recuperi ;)
Ti è riuscito molto bene Manu, brava!
Io ne farei un quadretto o un cuscino
Per quadretto dovrei fare una cornice su misura ovvero spendere sugli 80 euro che non bi di tirar fuori. Per il cuscino potrei anche, magari fare un lato con questo e l'altro lato con il ricamo simile. Però devo riempirlo io di gommapiuma perché è una misura strana [emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Potresti mettere attorno della stoffa in tinta con il ricamo per farlo arrivare a misure standard, tipo questo con la stoffa cucita al ricamo