Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Che bel sal.
A partecipare non posso ma di sicuro vi seguirò.
Avete scelto bei schemi.
Ciao Lina, piacere di leggerti. So che per ora non puoi ricamare ma il sal è aperto per due anni. Puoi iniziare quando vuoi.
Spero che quando potrai iniziare un nuovo lavoro lo farai qui con noi.
Ti aspettiamo e rimettiti presto . [emoji11]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Ricamare posso farlo già, essendo la mano sx quella danneggiata, ma voglio prima finire la fisioterapia.
In questi mesi ho guardato molti schemi e trovati anche ma voglio aspettare.
Sarebbero proprio giusti per questo sal.
Se l'iscrizione è per così tanto tempo vedremo.
Grazie
-
Allegati: 1
Ciao a tutte, eccomi..posto il mio lavoretto per questo sal.
E' uno schema di Madame Chantilly che andrà nella cameretta dei bimbi. E' da tempo che lo volevo ricamare, appena lo avevo visto mi ha ricordato la ninna nanna che cantava la mia mamma ( mia mamma non è da ninne nanne classiche) a Cristian e sono sicura che adesso lo farà anche con Alice. Perciò con l'arrivo della piccina è giunto il momento di tirar fuori dal cassetto questo schema.
Intanto posto la foto dello schema, per quella con i materiali aspetto che mi arrivino le matassine mancanti e la tela ( ancora sono indecisa su quale usare).
@Ale, fra i tuoi ricami io opterei per il terzo, insoma il quadro grande...così completi la triade e non ci pensi più!!
-
Bello Sonia. È anche nel mio cassetto. Mi godrò il tuo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Ciao a tutte, eccomi..posto il mio lavoretto per questo sal.
E' uno schema di Madame Chantilly che andrà nella cameretta dei bimbi. E' da tempo che lo volevo ricamare, appena lo avevo visto mi ha ricordato la ninna nanna che cantava la mia mamma ( mia mamma non è da ninne nanne classiche) a Cristian e sono sicura che adesso lo farà anche con Alice. Perciò con l'arrivo della piccina è giunto il momento di tirar fuori dal cassetto questo schema.
Intanto posto la foto dello schema, per quella con i materiali aspetto che mi arrivino le matassine mancanti e la tela ( ancora sono indecisa su quale usare).
@Ale, fra i tuoi ricami io opterei per il terzo, insoma il quadro grande...così completi la triade e non ci pensi più!!
Sonia anche tu!!! ho qs schema nel cassetto da tempo immemore, sono felice che tu finalmente lo faccia, così magari visto fatto e confezionato mi spronerà finalmente a farlo!!! complimentissimi per la scelta
-
Quanti ricordi legati a questa canzone!!! Bellissimo schema!
-
Bellissima scelta Sonia complimenti !
Per il discorso del quadro grande...me li levo ? ce ne sono ancora 6 da fare oltre a quello :maialino:
-
Carinissima la tua scelta Sonia, qs schema è molto simpatico e mi piace tanto. Starà benissimo nella cameretta dei bimbi
-
Mi state tentando con questi bellissimi schemi, Ale facciamo una cosa per ora mi iscrivo, poi vedrò cosa farò.
-
Molto carino sonia il tuo quadro non lo conoscevo! Verrà molto bello da mettere nella cameretta dei bimbi... c'è anche una canzone se non sbaglio dedicata ^_^